I piloti e calendario x-trial

List of riders at the first FIM X-Trial World Championship, scheduled in
Vendée (FRA), on 03rd of Decembe

I piloti che parteciperanno a tutto il campionato, a cui seguono quelli invitati per questo primo evento:

Championships Riders

01 BOU Toni ESP RFME
67 RAGA Adam ESP RFME
22 DABILL James GBR ACU
16 BINCAZ Benoit FRA FFM
69 BUSTO Jaime ESP RFME

Event Riders

04 FAJARDO Jeroni ESP RFME
08 GRATTAROLA Matteo ITA FMI
33 CASALES Jorge ESP RFME
19 FARRÉ Arnau ESP RFME

Max Faude con Trial Academy

ADESSO è UFFICIALE IL TEDESCO MAX FAUDE ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA CORSE TRIAL ACADEMY.
DOPO MESI DI TRATTATIVE LA SQUADRA CORSE TRIAL ACADEMY E’ LIETA DI DARE IL BENVENUTO AL PILOTA DI SINDELFINGEN SUD DELLA GERMANIA.

Max correrà nella massima categoria nel campionato italiano con una beta evo 300 seguita dal TRIAL ACADEMY CENTRE,il tedesco classe 1999 attuale numero 3 nel campionato tedesco,sarà la punta di diamante del team.

D.S. Davide Zaccagnini :”Sono molto contento di aver un pilota giovane e talentuoso come Max nel team,sarà sicuramente una nuova esperienza e siamo pronti a fornirgli il meglio”.

13/11/2017
Civita Castellana

GS Fiamme Oro allenamenti di settembre

in allegato si invia il programma in oggetto unitamente alla domanda per partecipare ad uno dei nostri appuntamenti in qualità di ospite (guest). Per quest’ultimi ricordo che è consigliato inviare una mail di richiesta almeno una settimana prima dell’allenamento scelto verificando che la visita medica non sia scaduta

Cordiali Saluti
Fabio Lenzi
Settore Trial e sez. Giovanile Trial Fiamme Oro Motociclismo Milano
Via Jacopino da Tradate, 1 – 20155 MILANO –

ALLENAMENTI_FFOO_NOVEMBRE_17

 

 

SPECIAL TRIAL DAY – DOMENICA 29 OTTOBRE 2017

Valsesia news

Il piacere della guida su due ruote

La prima Scuola permanente di Trial, Motoalpinismo e Mountain Bike in Italia.

Dal 1984: oltre 30 anni di esperienza

nell’   insegnamento

SPECIAL TRIAL DAY – DOMENICA 29 OTTOBRE 2017

TRASCORRI UNA GIORNATA NELLA NOSTRA AREA TRIAL DI VARALLO – BALANGERA DOVE POTRAI, COME SEMPRE, PROVARE MOTO E BICICLETTE.   I PERCORSI CON VARI LIVELLI, INSERITI NEL CONTESTO DEL “NATURAL TRIAL PARK”, COMPRENDONO   ANCHE QUELLI PER UN APPROCCIO FACILITATO DEDICATI APPOSITAMENTE PER CHI NON HA MAI AVUTO ESPERIENZE SU DUE RUOTE.

LA GIORNATA E’SPECIALE PERCHE’IN COLLABORAZIONE CON ANTONIO PUCCIO, ADDESTRATORE CINOFILO “ENCI”, SARANNO DEDICATI A TUTTI   GLI AMANTI DEI CANI MOMENTI MOLTO INTERESSANTI PER APPRENDERE O MIGLIORARE LA CORRETTA GESTIONE DEL PROPRIO CANE. ECCO IL PROGRAMMA CON GLI ORARI:

  • ORE 11 – 12,30 PRESENTAZIONE PROGRAMMI “CENTRO CINOFILO DOG PARADISE”CON CONSIGLI PRATICI E RISPOSTE ALLE VARIE RICHIESTE DOMANDE EVENTUALI DEI PRESENTI
  • ORE 14- 15 PROVA GRATUITA DI AGILITY DOG SUL PERCORSO PREPARATO APPOSITAMENTE   (RISERVATO AI PRESENTI CON I PROPRI CANI, OBBLIGATORIO GUINZAGLIO, MUSERUOLA E MICROCHIP )
  • ORE 15 – 16 PROVE DI DISC DOG
  • ORE 17 DIMOSTRAZIONE CON CANI ADDESTRATI A CURA DEL “CENTRO CINOFILO DOG PARADISE” DI ANTONIO PUCCIO

IL TUTTO E’ GRATUITO. GRADITA LA PRENOTAZIONE E GRADITO SARA’ IL POSSESSO DELLA TESSERA “SCUOLA TRIAL MOUNTAIN BIKE VALSESIA” CHE VERRA’ RILASCIATA AI RICHIEDENTI ECCEZIONALMENTE CON VALIDITA’ESTESA   A TUTTO IL 2018.

DURANTE LA GIORNATA SARA’ ORGANIZZATO IL PRANZO CONVENZIONATO E NEL TARDO POMERIGGIO UNA CASTAGNATA PER TUTTI I PRESENTI. COME PER I “TOP TRIAL RIDER” E GLI ALTRI PROGRAMMI SPECIALI IL TUTTO   E’ FINALIZZATO A CREARE MOMENTI DI AGGREGAZIONE, DIVERTIMENTO ED AMICIZIA. NON MANCATE!

INFORMAZIONI AL 347 2840035 MARIO ALESINA

Girelli Motors News

” La concessionaria Girelli Motors ricorda alla clientela che per la stagione 2017/2018 ha la disponibilità completa di tutti i modelli di moto da trial in pronta consegna con possibilità di ritiro dell’usato di qualsiasi tipo. Vasta gamma di usati garantiti e assortimento di abbigliamento specifico da Trial”

GIRELLI MOTORS Corso Milano 179 – 37138 Verona
Tel e Fax 045 572111
Orario di Apertura
Dal Lunedì al Venerdì 8,30-12,30/14,30-19,00
Sabato 8,30-12,30

Abbigliamento Toni Bou

EXCLUISVE OFICIAL MERCHANDISING TONI BOU

La VR46 da quest’anno ha firmato con contratto in escluisva con il 22º volte Campione del Mondo di Trial Toni Bou la famosa marca Italiana di proprieta di Valentino Rossi ha realizzato il Merchandising di Toni che sara distribuito in tutto il mondo da Athena Iberica per chi fosse interessato:
Athena Iberica World distribution
Mail edejuan@athenaiberica.es
Tel. de contacto +34 629 353 446
Italia
My Trial
SCARICA IL MODULO D’ORDINE:
Toni Bou Pricelist and order form

 

GUARDA QUI I PRODOTTI IN FORMATO Più GRANDE: https://www.dropbox.com/sh/xof9khll7juyq59/AACN0Y8Fx7me0u4sq-0A5FyIa?dl=0

 

 

 

in 200 alla mulatrial della Valsassina

200 piloti partenti alla mula della Valsassina domenica 3 settembre. 170 partecipanti esterni e 32 dello staff organizzativo. Un giro bellissimo aiutato da una giornata spettacolare ha fatto si che tutti si sono divertiti tantissimo. piena soddisfazione dei ragazzi della Valsassina che di sicuro ripeteranno l’evento un altro anno.