Abbigliamento Toni Bou

EXCLUISVE OFICIAL MERCHANDISING TONI BOU

La VR46 da quest’anno ha firmato con contratto in escluisva con il 22º volte Campione del Mondo di Trial Toni Bou la famosa marca Italiana di proprieta di Valentino Rossi ha realizzato il Merchandising di Toni che sara distribuito in tutto il mondo da Athena Iberica per chi fosse interessato:
Athena Iberica World distribution
Mail edejuan@athenaiberica.es
Tel. de contacto +34 629 353 446
Italia
My Trial
SCARICA IL MODULO D’ORDINE:
Toni Bou Pricelist and order form

 

GUARDA QUI I PRODOTTI IN FORMATO Più GRANDE: https://www.dropbox.com/sh/xof9khll7juyq59/AACN0Y8Fx7me0u4sq-0A5FyIa?dl=0

 

 

 

in 200 alla mulatrial della Valsassina

200 piloti partenti alla mula della Valsassina domenica 3 settembre. 170 partecipanti esterni e 32 dello staff organizzativo. Un giro bellissimo aiutato da una giornata spettacolare ha fatto si che tutti si sono divertiti tantissimo. piena soddisfazione dei ragazzi della Valsassina che di sicuro ripeteranno l’evento un altro anno.

Concorso caricatura di Raga

A Miguel Bonilla la vittoria del concorso annuale Caricatura di  Adam Raga. Al concorso partecipano molti ragazzi tifosi del campione catalano di Ulldecona. La caricatura verrà tramutata in un adesivo che sarà il simbolo portato in gara da Adam nella prossima stagione. Il concorso Caricatura di Adam è ormai usanza rituale seguitissimo e amatissimo dal pubblico spagnolo.

1º Miguel Angel Bonilla Agullent ( Valencia )

2º Marc Castell Ulldecona

3º Aina Bustos – Joan Serra Ulldecona

  

Urban trial annullata

GARA ANNULLATA
22/08/2017
CITI/Urban Trial Rapallo 13/9/2017
Con la presente, il motoclub della Superba e il Comune di Rapallo, sono a comunicare che, in relazione agli ultimi episodi di terrorismo internazionale e di conseguenza all’adeguamento delle normative di sicurezza che comportano aggravi dei costi, la gara di CITI/Urban Trial a calendario per il giorno 13 settembre 2017 viene annullata.
Certi dell’unanime comprensione e confortati dalla certezza avuta dalle parole del Sindaco che l’Urban trial nella prossima stagione, con un lasso di tempo più ragionevole per far fronte alle nuove normative, sarà organizzato
si conferma l’appuntamento di Varazze per il 31 agosto.
Motoclub della Superba
Il Presidente
Aurora Slaviero

Nazioni 2017 i convocati

 Roma, 17/07/2017
Cresce l’attesa per il Trial delle Nazioni, che quest’anno andrà in scena il 24 settembre a Baiona, in Spagna. L’Italia si presenterà al via sia con la squadra maschile che con quella femminile.

Il Direttore Tecnico FMI, Fabio Lenzi, ha convocato:

Squadra maschile

Daniele Maurino. Nato a Pinerolo (TO) il 22/08/1982. Moto: Scorpa. Team: Srt
Matteo Grattarola. Nato a Bellano (LC) il 02/02/1988. Moto: Gas Gas. Team: Spea
Gianluca Tournour. Nato a Susa (TO) il 25/09/1992. Moto: Gas Gas. Team: Spea

Squadra femminile

Alex Brancati. Nata a Novi Ligure (AL) il 13/05/2001. Moto: Beta. Team: Top Trial
Elisa Peretti. Nata a Giaveno (TO) il 23/07/1995. Moto: Trs. Team: Trs Italia
Sara Trentini. Nata a Riva del Garda (TN) il 24/06/1991. Moto: Beta. Team: Off Road Park

Ad affiancare Fabio Lenzi al Trial delle Nazioni saranno Albino Teobaldi (Coordinatorore Comitato Trial FMI), Fabrizio Moretto (Tecnico FMI) e gli Assistenti Matteo Poli e Francesco Iolitta.

Esperta e pronta a lottare per il podio la formazione maschile capitanata dal Campione Italiano Matteo Grattarola, molto giovane e decisa a dare il massimo la squadra femminile il cui punto di riferimento sarà la Campionessa tricolore Sara Trentini.

“Sono certo che tutti gli atleti di entrambe le squadre saranno molto motivati”, ha dichiarato il Direttore Tecnico FMI Fabio Lenzi durante la presentazione della Maglia Azzurra Trial al Terminillo, avvenuta dopo la quinta prova dell’Italiano Outdoor di specialità. “Con la formazione maschile punteremo a quel podio che manca dal 2012 mentre con le ragazze cercheremo di migliorare i risultati ottenuti nelle passate edizioni. Mi aspetto un Trial delle Nazioni molto combattuto, in cui la favorita sarà certamente la Spagna”.

Corsi CTP in Lombardia

Il comitato regionale Lombardia organizza 2 corsi CTP per giovani fino a 18 anni e per ragazze, queste ultime senza limite di età per la partecipazione.
Il primo corso sarà organizzato per questo fine settimana a Barzio Lecco in occasione della prova di campionato italiano indoor.
Il corso avrà inizio il mattino di sabato 22 luglio alle ore 9.00 mentre il secondo corso sarà in data da definire.
Il costo minimo di partecipazione è di soli 15.00 euro da versare il giorno stesso.

Un piccolo tassello per promuovere in qualche modo la disciplina da parte del comitato regionale capitanato da Ivan Bidorini.
Si spera in una partecipazione numerosa da parte dei giovani trialisti lombardi.
qui in allegato il modulo da inviare con la richiesta e la firma di un genitore.

Modulo CTP Trial (3)

 

Nuovo promoter per il campionato XTrial

Ia Fe

FIM X-TRIAL 2017 NICE
TONI BOU – HONDA REPSOL

derazione Internazionale de Motocyclisme (FIM) e la società 2Play sono lieti di annunciare che hanno firmato un accordo promozionale per il campionato mondiale FIM X-Trial (trial indoor). L’accordo, inizialmente per cinque anni, avrà effetto per la stagione 2017-18 che inizia quest’autunno. Questa partnership è in linea con gli obiettivi strategici della FIM per lo sviluppo della qualità dei suoi Campionati del Mondo e la modernizzazione della sua organizzazione. Oltre alle X-Trial des Nations, il calendario 2017-18 dovrebbe essere composto da 7 e 8 eventi.

Il Presidente della FIM, Vito Ippolito, accoglie con favore l’Accordo: “Da qualche tempo, il Consiglio FIM e la Commissione di Prova hanno esplorato i modi per rilanciare il nostro Campionato del Mondo di trial. Il nuovo concetto proposto da 2Play e le loro idee per il settore sportivo sono molto valide. Anche la notevole esperienza di Bernard Estripeau e Josep Vergel nel mondo dello sport motociclismo e del trial in particolare ci ha impressionato come un solido indicatore della loro capacità di portare avanti la crescita di questa spettacolare disciplina.Ia FIM attende con impazienza di lavorare con 2Play per questo nuovo capitolo nella storia di X-Trial. ”

Il manager di produzione di eventi 2Play Bernard Estripeau ha aggiunto: “Questo nuovo rapporto di lavoro con FIM e 2Play ci permetterà di lanciare un nuovo concetto per la X-Trial.Ie regole saranno un’innovazione totale nella nostra disciplina.Questo nuovo sistema ci permetterà di cambiare Il concetto delle zone e aprire lo sport ad un numero maggiore di piloti e speriamo di attirare i giovani piloti nella disciplina, il nuovo concetto dovrebbe rendere lo sport più spettacolare e dinamico “.

 

Notte Bianca dello sport a Bergamo

14 giugno 2017 Comunicato stampa 8_2017
NOTTE BIANCA DELLO SPORT BERGAMO
Si è tenuta sabato 10 giugno nelle vie centrali di Bergamo la Notte Bianca dello Sport, quest’anno alla sua ottava edizione, organizzata da Proloco Bergamo e Team Italia.
L’evento si propone come un momento unico per far conoscere e valorizzare le più diverse discipline sportive nel contesto della città di Bergamo.
Spettacoli ed esibizioni hanno trasformato per una notte la città in una grande palestra a cielo aperto completamente gratuita.
Tantissime le discipline sportive che hanno animato la Notte Bianca dello Sport e tra queste ha fatto il suo ritorno nel cuore della città il Trial.
Grazie all’organizzazione del Team Future che ha presentato al numeroso pubblico accorso la disciplina del Trial in varie sfaccettature, facendo divertire e coinvolgendo anche gli abitanti della città, meno abituati a questi mezzi da “fuoristrada”.
Spettacoli di Trial su zone Indoor appositamente posizionate per l’evento, con l’esclusiva presentazione della Electric Motion, la prima moto da Trial elettrica che ha affrontato gli stessi percorsi con ottimi risultati; bike trial e street-bike trial su strutture metalliche indoor, esibizione di Freestyle con Emanuel Angius e la Pirate Troop, e soprattutto bike test per i più piccoli che hanno avuto la possibilità di provare in tutta sicurezza e grazie all’aiuto dei ragazzi del Team le minimoto Elettriche Kuberg su un percorso appositamente studiato per loro.
Inoltre, all’interno della grande area che ci è stata dedicata erano presenti due dei nostri Sponsor Partner come “Ciresa Formaggi” che ha gentilmente offerto a quanti si sono fermati al loro gazebo assaggi dei loro prodotti, e “Low2Ride”, il progetto dello studio legale Jerkunica a favore di tutti i motociclisti.
Una serata che difficilmente dimenticheremo e la dimostrazione che fare trial, e farlo bene, in modo organizzato, didattico, pulito si può, anche in centro Bergamo.
Si ringraziano per la partecipazione e il sostengo:
Ciresa Spa & Staff
Law2Ride & Staff
Impresa Edile Tironi
Ditta Pesenti Silvano
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento.
Team Futur

Corsi trial CTP in Lombardia

Oggetto: Corsi CTP Juniores e Femminile Trial
Si comunica che, il Settore Tecnico del Comitato Regionale Lombardia FMI, organizza nei giorni: 18 giugno, 1 luglio, 22 luglio e 10 settembre 2017 dei corsi dedicati ai trialisti lombardi.
Il corso aperto a tutti i Piloti di età compresa tra gli 8 e i 18 anni e classe Femminile tutta, in possesso di Licenza FMI valida per l’anno 2017.
I piloti saranno seguiti da Tecnici Qualificati FMI.
In allegato il modulo di pre adesione con i dettagli sul programma.
Comitato Tecnico Lombardia.

MODULO CTP ADESIONE CORSI

 

 TRIAL del 18 giugno 2017   C/O 2 GIORNI PONTE SUPERTRIAL CHIURO (SO)

TRIAL del 01 luglio 2017 C/O CAMPIONATO ITALIANO TRIAL TEMU ™ (BS)

TRIAL del 22 luglio 2017   C/O CAMPIONATO ITALIANO INDOOR BARZIO (LC)

TRIAL del 10 settembre 2017   LUOGO IN VIA DI DEFINIZIONE

 

Master Beta di Piandelagotti tutto pronto

Tutto pronto per il quinto appuntamento del Masters Beta che, andrà in scena a Piandelagotti sull’appennino Modenese il 4 Giugno.
Il motoclub La Stalla di Imola curerà l’organizzazione insieme alla famiglia Vignaroli da anni impegnata nell’allestimento della Mulatrial di Piandelagotti ed altre manifestazioni di trial.
Come sempre sarà possibile correre con la tessera Member e i giovani sotto gli otto anni potranno partecipare alla gimkana con per tutti un ricordo consegnato a fine giornata.
Inoltre presso la partenza che si terrà presso il rifugio Boscoreale a 1450 s.l.m sarà attivo il servizio bar ristorante con domenica pranzo a prezzo convenzionato, saranno disponibili servizio doccia tramite gettone da acquistare in loco e spogliatoio.
Sabato sera ci sarà la festa di apertura del maneggio con festa della birra.
Non potete mancare a Piandelagotti il 4 Giugno, come sempre potete iscrivervi on line cliccando qui sotto.

LINK ISCRIZIONI  http://www.masterbetaiscrizioni.it/piandelagotti.html