Nasce motoinlombardia.it

ECCO motoinlombardia.it

di RUGGERO UPIGLIO    www.motoinlombardia.it

motoinlombardia

Con l’inizio del 2014 moto-on-off lombardia lascia il testimone dell’informazione motociclistica regionale a motoinlombardia, un cambiamento nel segno della continuità. Mi sembra di parlare in politichese, un controsenso come le “convergenze parallele” di qualche anno fa oppure di cambiare allenatore come fanno molte squadre di calcio senza sapere il perché e se i risultati arriveranno, ma forse è un cambiamento dovuto più che altro alla necessità di dare una mossa a noi stessi e quindi di essere più utili al motociclismo in Regione.

E poi motoinlombardia (una parola sola) è più facile da ricordare di moto-on-off (con i trattini in mezzo) anche se spero che lo inserirete sul vostro computer fra i preferiti in modo di arrivare al sito con un clic.

L’obiettivo è sempre di arrivare a essere il punto di riferimento di tutto il motociclismo lombardo e per questo motivo lavoreremo in stretta collaborazione con ilComitato Regionale FMI e quindi anche con i Club, specialmente organizzatori, ai quali rivolgo fin d’ora l’invito a tenerci informati sulle loro attività e avranno spazio prima e dopo gli eventi che metteranno in programma. Avranno spazio anche gli appassionati che ci vorranno scrivere (info@motoinlombardia.it) per discutere o proporre argomenti di interesse generale.
Insomma, bando alle ciance e cominciamo a lavorare.

Anche Ossa italia si riconferma

Anche nel 2014 la SRG distributore Ossa per l’Italia si riconferma tra i sostenitori che ci hanno affidato la loro immagine pubblicitaria.
Un ringraziamento doveroso per il sostegno che ossa e gli altri sostenitori ci danno permettendoci di svolgere il nostro lavoro informativo nel migliore dei modi.

DA pochi giorni SRG ha inserito la sezione SHOP nel proprio sito internet. All’interno dello shop i visitatori possono trovare una vasta scelta di articoli in vendita a prezzi molto vantaggiosi.

ossa-468x60

 

www.ossaitalia.it