Mototrial traguardi da record

Una bella soddisfazione… SUPERATO IL LIMITE DI 5 MILIONI DI VISITE.
Mototrial si conferma uno dei siti più visitati e seguiti al mondo della nostra disciplina.
La serietà e la costanza del servizio iniziato nel lontano 1999 viene premiata dal vostro consenso.
Grazie a tutti gli utenti del sito e a tutti gli sponsor che con il loro contributo ci permettono di raggiungere questi importanti traguardi..

5milioni

Nasce motoinlombardia.it

ECCO motoinlombardia.it

di RUGGERO UPIGLIO    www.motoinlombardia.it

motoinlombardia

Con l’inizio del 2014 moto-on-off lombardia lascia il testimone dell’informazione motociclistica regionale a motoinlombardia, un cambiamento nel segno della continuità. Mi sembra di parlare in politichese, un controsenso come le “convergenze parallele” di qualche anno fa oppure di cambiare allenatore come fanno molte squadre di calcio senza sapere il perché e se i risultati arriveranno, ma forse è un cambiamento dovuto più che altro alla necessità di dare una mossa a noi stessi e quindi di essere più utili al motociclismo in Regione.

E poi motoinlombardia (una parola sola) è più facile da ricordare di moto-on-off (con i trattini in mezzo) anche se spero che lo inserirete sul vostro computer fra i preferiti in modo di arrivare al sito con un clic.

L’obiettivo è sempre di arrivare a essere il punto di riferimento di tutto il motociclismo lombardo e per questo motivo lavoreremo in stretta collaborazione con ilComitato Regionale FMI e quindi anche con i Club, specialmente organizzatori, ai quali rivolgo fin d’ora l’invito a tenerci informati sulle loro attività e avranno spazio prima e dopo gli eventi che metteranno in programma. Avranno spazio anche gli appassionati che ci vorranno scrivere (info@motoinlombardia.it) per discutere o proporre argomenti di interesse generale.
Insomma, bando alle ciance e cominciamo a lavorare.

La cena del tralista

Ciao a tutti, Amici del Trial vi invita alla   VIII^  CENA AMICI DELTRIAL TRENTINO 2014  (RISERVATA A TRIALISTI D.O.C. ) per Sabato 22 febbraio ore 20.30 presso Ristorante Cantina HOSTERIA  Toblino a Sarche Trento.
Aperitivi con Trento doc , 2antipasto , Bis di Primi, Risotto all’ Antares Fonduta di Casolet,Cosciotto Giambonato al Forno, contorni vari …. Vino a nastro….. Dolce con crema Chantilly al VINO SANTO, Caffe…….e correzzioni varie… LA SERATA SARA’ ALLIETATA da un Comico -Imitatore- divertitore, ecc.ecc. COSTO SERATA € 30 a cranio, COMPRESO IL GADGET DEL TRIALISTA 2014  . A presto Gian. ASPETTO LE VOSTRE  ADESIONI ………………….. PER FAVORE FATELO SAPERE A TUTTTI GLI AMICI APPASSIONATI TRIALIZZATORI….!!!!!
PER CONTATTI E INFO PRENOTAZIONI  :
GIAN 349 6049482
1059265_446680862124980_5688117_n[2]