Stop & Hop del 25 aprile

www.pdf24.org    Invia in PDF   

le prime indiscrezioni parlano di un buon successo per l’iniziativa portata avanti da Sergio Parodi. Circa 70 partenti tutti contenti e tutti divertiti. Il nuovo regolamento ha funzionato bene, anche se molti non sapevano o non hanno afferrato bene quali cambiamenti ci sono tra il regolamento normale e quello della formula Stop & Hop.
Comunque tutto è filato liscio, è la prima gara e c’è tempo per affinare tutto e quindi complimenti per il buon successo. Mi comunicano che parecchi nuovi piloti hanno voluto provare il trial e che proprio questa formula è molto adatta a questo scopo, quindi Bravi…….

stophop-1

classifiche stop-hop-gara1

 

Speciale Scuola trial Valsesia

www.pdf24.org    Invia in PDF   
Speciale iniziativa della Scuola di Trial e Mountain BIke della Valsesia, valida da oggi fino al 18 maggio 2014: potrai dare il tuo contributo collaborando manualmente per la pulizia dei sentieri e delle aree utilizzate per la Scuola, per la segnalazione delle stesse, per il controllo, pulizia e messa a punto dei mezzi e delle strutture della Scuola.
Ogni ora di tuo aiuto si trasformerà in ora di Buono Scuola e ti sarà data gratuitamente la Tessera Sconti 2014 con tutti i benefici previsti.
Chiamaci subito al 347 2840035 per accordarci circa i giorni e l’ora dei ritrovi.
PS. Per i minorenni è indispensabile la presenza o il consenso di un genitore.
Ti aspettiamo.

Trial team Aveto tante novità

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Esce a testa alta il trial Team Aveto dalla prova di campionato europeo svoltasi a Pietramurata Trento questo fine settimana. Oltre ad aver schierato i piloti Andrea Ceccati e Luca Ferrando, il TTA annuncia la collaborazione con il pilota francese Steven Coquelin che grazie alla Gas gas Italia e al moto club Della Superba prenderà il via ad alcune gare titolate italiane del 2014.

Comunicato4 Comunicato5