Red Moto supporto al Mondiale

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Red Moto importatore lombardo del marchio Montesa Honda annuncia che darà il supporto logistico al team Honda HRC questo fine settimana ad Alagna in occasione del campionato del Mondo di trial.

redmoto_trialmontesa1

La montesa lavora sulla nuova Cota 4rt 2015

www.pdf24.org    Invia in PDF   

La Montesa-Honda ha annunciato attraverso un comunicato di Honda motor Europe che nel 2015 continuerà la produzione della Cota 260 4rt. Sappiamo ancora poco o nulla su come sarà la nuova montesa , continueranno ad essere disponibili le due versioni commercializzate a partire da settembre . La Honda ha annunciato cambi sia a livello telaistico che ciclistico. Per quanto riguarda al motore si continuerà sulla strada del 4 tempi ad iniezione elettronica PMG-FI .

Il trial da una mano all’economia

www.pdf24.org    Invia in PDF   

 Quando il Trial diventa elemento di sviluppo economico
Confartigianato Imprese Rieti è il primo sponsor della II prova del Campionato Italiano Trial che si svolgerà a Monte San Giovanni in Sabina il 18 maggio 2014. L’organizzazione più rappresentativa della provincia si è impegnata in maniera sinergica con le istituzioni locali e soprattutto con gli operatori economici del luogo per portare un grande evento in un territorio ricco di storia e tradizioni: la Sabina. Questo a dimostrazione che il trial può convivere con l’ambiente e con le esigenze di chi vuole combattere la crisi economica con ogni mezzo. Arriveranno in tanti, da ogni parte di Italia e, per questo, tutta la comunità si è mobilitata per accogliere nel migliore di modi il circus del trial. Accanto al Moto Club Tre Valli, il Comune di Monte San Giovanni in Sabina, la proloco e tutte le organizzazioni giovanili.
“Lo sport è sempre più lo strumento che ci permette di creare comunicazione, convivenza, condivisione e socialità – afferma Maurizio Aluffi, promotore dell’evento, organizzatore e storico pilota delle Valli del Canera – senza però dimenticare che attività sportiva significa anche lavoro, industria e fatturato, oggi più che mai utili sostenitori per il rilancio economico del nostro Paese e di grande contributo per lo sviluppo del PIL, soprattutto se si considera che il 70% della produzione nazionale del settore viene esportata”.
Ma il trial è anche promozione turistica ed economica. Tutta l’area interessata dalla manifestazione per l’occasione è diventata “albergo diffuso” a dimostrazione di quanto la gente del luogo sia ospitale e ci tenga a lasciare un buon ricordo a chi avrà modo di conoscerla.
Questi sono i motivi cardine che fanno diventare importante l’organizzazione di questa prova di Campionato Italiano Trial. Crediamo che sia proprio da questo che bisogna ripartire, gettare le basi perché anche a noi sia riconosciuto un ruolo, anche piccolo, per il contributo che possiamo dare a chi vuole uscire dalla crisi e dalla recessione.
Prendiamo questo appuntamento come un’opportunità per dimostrare il vero valore del nostro sport e della nostra disciplina.

Tutto pronto in Scozia con il TTT

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Top Trial Team  Top Offroad in Scozia per la storica sei giorni al via la prossima settimana. Michele Bosi con la Grande struttura Ossa farà da assistenza ufficiale per la casa del quadrifoglio.

IMG_7173   IMG_7175 IMG_7177 IMG_7178 IMG_7181 IMG_7183 IMG_7184 IMG_7185 IMG_7186

programma