Patente etica al mc della Superba

il moto club Della Superba di Genova è stato premiato dal Panathlon con il riconoscimento della patente etica.
Un importante riconoscimento per l’attività svolta dal club nel pieno rispetto dell’ambiente e delle regole etiche durante l’attività promozionale e agonistica.
patenteetica

Fuji rinuncia al mondiale X-Trial

Fujinamy annuncia la sua rinuncia al mondiale X-Trial. Il pilota trentaquattrenne nipponico della Honda ha deciso di non prendersi dei rischi visto che è appena stato operato ad un ginocchio e il suo recupero è più lungo del previsto.
Al mondiale che inizierà con la prova di Sheffield vedremo probabilmente il pilota Montesa Honda Eddie Karlsson.

eddie

Incontro giudici di zona

Un piacevole e fruttuoso incontro quello di domenica 23 novembre organizzato a Bergamo da Stefano Galante, responsabile dei giudici di zona nazionali. Al piacevole incontro erano presenti una buona parte dei giudici federali dell’area nord che hanno sfruttato l’occasione per discutere ed assimilare i cambiamenti previsti nel regolamento 2015, per parlare della passata stagione e discutere di episodi più o meno positivi analizzando gli eventuali errori da parte dei piloti, ma soprattutto da parte loro. L’occasione è stato propizia anche per scambiarsi gli auguri di buone feste, mentre a tutti è stato consegnato un piccolo riconoscimento per il lavoro svolto.
Non sono mancati i saluti e i ringraziamenti da parte del coordinatore nazionale trial Albino Teobaldi, purtroppo non presente per impegni.

A breve ci dice Stefano, sarà organizzato un incontro simile anche con i giudici dell’area sud, anche loro quasi sempre presenti alle gare di campionato italiano.

Al momento mi va di ringraziare anche a nome dei piloti, tutti i giudici presenti e non, per il paziente e a volte ingrato lavoro che svolgono per farci divertire.

20141123_161212_resized 20141123_161209_resized 20141123_123722_resized 20141123_123706_resized

Raduno collegiale 23 novembre

Un grande successo ha riscosso il raduno collegiale del 22-23 novembre a Lazzate. Nell’area sportiva Battù un gran numero di piloti e istruttori hanno dato vita a due giornate di allenamento intenso intervallati nella serata di sabato dalla cena di fine anno del Moto Club Lazzate dove tutti sono stati invitati. 2 profique giornate di grande lavoro dove i ragazzi più giovani hanno potuto imparare dai piloti esperti della categoria TR1 e dagli istruttori federali messi a disposizione dalla FMI.

lazzate-raduno

lazzate-raduno-2 20141123_103306 20141123_100517 20141123_094117  lazzate-raduno-2

Mercato piloti

” i giovani Nicolò e Veronica Reigl entrano a far parte del TCI Miton per la stagione 2015 e prenderanno parte al Campionato Italiano Trial e alle principali manifestazioni nazionali e regionali in sella alle Beta Evo 125 preparate dalla concessionaria Sembenini Moto di Trento”

Notizia di oggi, il giovane vice campione italiano TR2 2014 Pietro Petrangeli entrerà a far parte del Trial Centro Italia MITON e guiderà nella prossima stagione una Beta Evo300;

Francesco Iolitta e Filippo Locca sono stati riconfermati con il team Locca Miglio.

Daniele Maurino correrà con la JGas del nuovo importatore della Val di Susa ST Racing.

Marco e Pietro Fioletti correranno con le Beta del Team3D. Pietro neo campione italiano correrà in TR1 con una Beta 300 preparata dal reparto corse Beta e Marco correrà con la 125 sempre del reparto corse Beta. Philippe Bontemps conferma ancora con Team 3D!!!!!!! :)))))), il pilota francese sarà ancora dei nostri nel campionato 2015.

Luca Cotone a quanto sembra rimarrà con Sherco mentre è certo il passaggio di Francesco Cabrini con la Ossa del Team Future.

Luca Petrella ha già debuttato a Morbegno con la Gas Gas del team gas Gas Italia e farà squadra con Matteo Grattarola nel campionato italiano e nel Mondiale che correranno per intero.

 

Mulatrial della focaccia

La Mulatrial della Focaccia ritorna a gennaio, in pieno inverno, con un percorso esclusivo vista mare …. L’ultima mulatrial è stata caratterizzata dalla partenza dal mare con la scoperta dell’entroterra del Golfo Paradiso. La prossima edizione invece proporrà un percorso inedito, organizzato dallla sezione trial Recco del MC della Superba di Ge sui crinali del Levante Ligure tra mulattiere…

per saperne di più clicca qui

Il trial dei Cornuti

Per il giorno 16 novembre il mc Alta Val Tanaro organizza la consueta manifestazione “Trial Del Cornuto” manifestazione aperta a moto epoca e moderne. Iscrizioni dalle 9 alle 10.30 e a fine manifestazione la classica Polenta Saracena. Durante la manifestazione sarà possibile provare la Gas Gas 2015 e la JTG 2015 e forse anche la Scorpa 2015.

Località Garessio Cuneo. e-mail: trialavt@libero.it   0174 81690