Ok per la Mula for Diego di domenica

ATTENZIONE MOTOALPINISTI: Portare 3 litri oltre al pieno, l’organizzazione però fa sapere che potrebbe non bastare…. TZ Trial informa tuttavia che verso metà percorso c’è un benzinaio ( SEGNALATO ) dove è in funzione il self service quindi potete fare rifornimento.. naturalmente per i 2 tempi è consigliabile “PORTARE OLIO MISCELA”.

 

è con orgoglio che ora possiamo dirvi che il motoclub Bergamo sez.Tz trial ha ottenuto i permessi per la mula for diego di domenica 25, quindi Vi aspettiamo a Piazza Brembana domenica mattina (ma anche sabato sera Emoticon smile )

Ottenere i permessi è stato un lavoro lungo , delicato e oneroso per mandare gente in moto legalmente un giorno.
Vi anticipiamo che non ci saranno gadget come magliette o altro , ma un semplice adesivo e un buon ristoro, la quota dell’ iscrizione per il gadget sara’ devoluta ai paesi ospitanti per opere a carattere sociale di cui sarete informati .
Vi aspettiamo
Tz trial

12115757_10207524905462037_3041718356756965079_n

TPV Sport si scusa per sabato e domenica

IL TPV SI SCUSA
Continuano  i lavori al T.P.V, Sport, purtroppo il meteo, e i fornitori , comandano i tempi e il programma.
Uno degli ultimi nostri impegni è la messa in opera della piscina, in modo che il terreno si sistemi e sia pronto per la primavera della prossima stagione 2016. Tale impegno non ci consente di partecipare alla data per noi piu importante, il prossimo 24 e 25 ottobre Festa del Trial dedicata all’amico Diego Bosis.
Osvaldo e Carla si scusano con la famiglia Bosis e con Cassio del gruppo T.Z Trial, impegnandosi sin da ora a essere presenti al prossimo appuntamento del 2016
017031016

Oset Bike importate da F&G

OSET-BIKE = F&G SRL

OSET BIKE, le mini moto elettriche, di alta qualità e prestazioni, dal mese di ottobre hanno un nuovo importatore: F&G Srl.

La F&G, con sede operativa in Susa (To), è da sempre sinonimo di off-road e da anni rappresenta la versione italiana dei marchi Gas Gas Moto, Mots e S3.

Nella sua costante ricerca di nuovi marchi e realtà da inserire o valorizzare in ambito nazionale,  F&G ha deciso di investire sull’elettrico, che rappresenta un futuro sempre più prossimo e concreto anche nel mondo della moto.

OSET-BIKE, con la sua  gamma di moto elettriche, è la dimostrazione che la modernità piace ed affascina tutti, a partire dai più piccoli, quindi F&G ha voluto raccogliere questa sfida, diventando il punto di riferimento in Italia di OSET, iniziando la commercializzazione dei prodotti del Marchio, con una rete Vendita dedicata, già dal mese di ottobre.

Il mondo OSET è fatto di una bella gamma di moto da trial, strutturata in tre diverse versioni (12.5 – 16.0 e 20.0) e fasce di prezzo, dedicate a bimbi e ragazzini dai 3 ai 12 anni di età, ma che nei prossimi mesi si arricchirà grazie all’arrivo di mini Enduro, mini Cross e di altri modelli che a sorpresa potranno accontentare esigenze anche più “adulte”

Il segreto del successo mondiale di OSET? Moto leggere, maneggevoli, silenziose ed ecocompatibili, in grado di avvicinare al mondo delle due ruote una clientela “NUOVA” e totalmente inavvicinabile con altri prodotti dotati del tradizionale  motore a scoppio. Generare la passione nei più piccoli, che sono l’oggi del motociclismo di domani.

OSET-BIKE: SUN & PASSION…ELECTRIC!!!

Immagine 12.0 R (clicca qui)

Immagine 16.0 R (clicca qui)

immagine 20.0 R (clicca qui)

12-5R1 16-R1 20-R1

le news della scuola trial Valsesia

Ottobre: il mese più bello dell’anno per andare in fuoristrada con la moto e la bicicletta

scuolatrialmtbvalsesianews

Le news della Scuola di Trial e Mountain Bike della Valsesia
LA FESTA DELLA MONTAGNA A NOVARA
Da venerdì 18 settembre fino a domenica 20 sera siamo stati a Novara nel centro storico per la seconda edizione della Festa della Montagna voluta dal CAI di Novara in collaborazione con Nova Eventi.
Nuovamente invitati abbiamo preparato per l’occasione un ricco programma per entusiasmare e divertire il numeroso pubblico intervenuto. E così è stato: sempre presente Paolo Patrizi, Campione in carica di Bike Trial nella massima categoria e Showman di professione, con il suo allestimento di ostacoli e speaker personale, ha veramente stupito per la sua bravura creando e superando passaggi al limite del credibile. Durante la manifestazione sono stati organizzati dei minicorsi di Bike Trial e Mountain Bike, giochi e prove di abilità. Tantissima partecipazione nella pista allestita grazie ad un grande gonfiabile dove sono stati ospitati tutti mezzi a pedale; a farla da padrona i mini quad testati con massimo divertimento da alcune centinaia di persone, giovani ed adulti compresi i più piccoli che ricevevano direttamente la spinta per andare avanti.
Grazie a Francesca, Eleonora, Susy, Paola, Andrea, Federico, Davide, Mario. Alla prossima edizione.

OTTOBRE: IL MESE PIU’ BELLO DELL’ANNO PER FARE FUORISTRADA IN VALSESIA CON MOTO E BICI
Se ancora non l’hai scoperto vieni a trovarci nei prossimi giorni e partecipa a qualche giornata o settimana di scuola o escursione. Ti aspetta una natura che diventa un tripudio di colori con temperature ideali per accoglierti ancora di più in modo speciale. E lo sconto che ti è stato riservato fino a fine mese sarebbe certo un peccato non utilizzarlo.
Ti aspettiamo!

CONTINUANO LE NOSTRE PRESENZE AI VARI APPUNTAMENTI, RADUNI, GARE, EVENTI, FIERE (ULTIMA COSMO BIKE A VERONA CON RELATIVO TEST DAY) E VARIE PER DARVI SEMPRE L’OPPORTUNITA’ DI ESSERE INFORMATI E TESTARE ANCHE DIRETTAMENTE TUTTE LE NOVITA’ RELATIVE ALLE ATTIVITA’ CHE PROPONIAMO.

DI SEGUITO UN PICCOLO ELENCO DI PROGRAMMI E VARIE CHE CON UNA TUA SEMPLICE RICHIESTA SPECIFICA RICEVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI IN MERITO

– A SCUOLA DI BICI TRIAL E MOUNTAIN BIKE CON PAOLO PATRIZI
– BIKE PARK ED E-PARK KTM A MAGGIORA
– DUE GIORNI DI MOTOALPINISMO
– DAL MONTE ROSA FINO A VARALLO IN MOUNTAIN BIKE LUNGO LE SPONDE DEL FIUME SESIA
– ALLA SCOPERTA DELLE NUOVE PISTE CICLABILI VALSESIANE
– TUTTE LE DESTINAZIONI PER FREERIDE ED ELIBIKE CON LA MOUNTAIN BIKE
– ATTIVITA’ AL COPERTO INVERNO 2015-2016
– SKI BIKE E DISCESE IN MOUNTAIN BIKE CON GOMME CHIODATE
– NUOVI ITINERARI DI MOTOTURISMO E BICITURISMO
– NATURAL TRIAL PARK UNIVERSITA’ DEL TRIAL, LE NOVITA’
– AREA SHOP MERCHANDISING VALSESIA MOTO, CATALOGO NUOVI PRODOTTI
– TOP TRIAL RIDER, FAST RIVER TRIAL, ELECTRIC TRIAL CONTEST, LE NOVITA’
– LE ISOLE DELLE DUE RUOTE AFFITTACAMERE, LE NOVITA’
– REGOLAMENTI, TARIFFE DI PARTECIPAZIONE, DISPONIBILITA’, ISTRUTTORI, COLLABORATORI, SPONSOR, LE NOVITA’
– TESSERAMENTO 2015-2016, LE NOVITA’
– EMEROTECA, BIBLIOTECA E VIDEOTECA DEL FUORISTRADA, WORLD GUINESS RECORD, LE NOVITA’
– PORTO UN RICORDO, LE NOVITA’
– TEST CENTER 2016 LE NOVITA’
– SIDECAR TRIAL 2016
– ORGANIZZAZIONE SHOWS 2015-2016 LE TARIFFE
-SCUOLATRIALMTBVALSESIANEWS, L’INFORMAZIONE SULLA SCUOLA E SUGLI EVENTI IN FUORISTRADA DELLE DUE RUOTE IN VALSESIA E NEL MONDO, LE NOVITA’

SE HAI LETTO TUTTO TI RICORDIAMO CHE SE VORRAI PORTARE LE TUE ESPERIENZE E COLLABORARE SARAI IL BENVENUTO.

GRAZIE

CIAO

MARIO ALESINA
DIRETTORE SCUOLA TRIAL MOUNTAIN BIKE VALSESIA
DIRETTORE SCUOLATRIALMTBVALSESIANEWS

3472840035
016354614
016353760
info@scuolatrialmtbvalsesia.net

Mulatrekking 3-4 Agosto 2013 016

Sezione Giovanile Fiamme Oro 2016 notizie

In allegato il comunicato relativo alla selezione degli atleti della sezione giovanile trial del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Motociclismo Milano per l’anno 2016.
Sempre in allegato inviamo la domanda di selezione da compilare ed inviare per tutti gli interessati entro il 30 novembre 2015.
Con l’occasione comunichiamo che il nuovo indirizzo di posta elettronica della sezione giovanile trial fiamme oro è il presente: fiammeorosezionegiovaniletrial@gmail.com e non più gsffoo.setgiov.mi@gmail.com).

Comunicato selezione atleti sezione giovanile Domanda_valutazione_set_giov_16_definitiva

images