Premi Honda Montesa per Red Moto

RedMoto, unico distributore ufficiale della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e  Montesa Trial, a distanza di poco più di due anni dall’apertura dell’attività ha avuto l’onore di ricevere un riconoscimento ufficiale da Montesa in occasione della presentazione agli operatori della nuova 4RIDE. RedMoto, infatti, è stata premiata ufficialmente nel corso di un incontro con i principali dealer mondiali per
l’importante lavoro di promozione e distribuzione della gamma Montesa sul territorio italiano e per l’elevatissimo numero di vendite dei modelli 2015.
Egidio Motta, titolare di RedMoto e Maurizio Radici, General Manager RedMoto, nella sede operativa di Santa Perpetua de Mogoda, hanno avuto l’onore di ricevere direttamente dalle mani del Presidente di Montesa Honda, Mr. Koji Sokamoto, la targa che attesta RedMoto al secondo posto nella classifica dei distributori mondiali per numero di Montesa vendute sul territorio nazionale. Uno straordinario traguardo raggiunto grazie alla costante promozione del marchio Montesa, al rapporto capillare con la rete di rivenditori sul territorio e alla partecipazione ai più importanti eventi fieristici del settore tra i quali proprio
EICMA Milano dove Montesa ha affidato a RedMoto la presentazione in anteprima Mondiale della Cota 300RR e dell’innovativa 4RIDE.
“Siamo orgogliosi di essere sul podio di questa speciale classifica dedicata ai distributori del Marchio spagnolo, ma non ci basta!” commenta Michele Berera, sales manager di RedMoto. “L’obiettivo che ci siamo posti è quello di raggiungere il gradino più alto del podio e sono certo che la nostra organizzazione, con il supporto della nostra rete di Concessionari, capaci e professionali, sarà in grado di arrivarci in pochi mesi!”

 

redmoto_dealer_montesaredmoto_dealer_montesa0redmoto_dealer_montesa15

A Natale regala un corso di Trial

Regala o regalati un buono per partecipare alla Scuola di Trial e Mountain Bike della Valsesia
Stampati a colori su elegante cartoncino puoi anche richiederli personalizzati con dedica a tuo piacimento.
E fino al 24 dicembre 2015 potrai usufruire di uno sconto speciale pari al 30 % iniziale che andrà ad esaurirsi giorno dopo giorno.
( 25 novembre sconto 30%, 26 novembre sconto 29, ecc) 
Informazioni più dettagliate al 347 2840035.

16TARIFFE E MODALITAcon buoni regalo

Luca Petrella con TRS

Luca Petrella in occasione della fiera di Milano firma l’accordo di collaborazione con la TRS. Luca neo campione italiano TR2 correrà nella stagione 2016 nella categoria TR1 in sella alla moto importata in Italia da Alex Favro.
Obiettivi, il campionato italiano e il campionato del Mondo categoria worldcup.
Sono molto contento di questa collaborazione dice Luca, con Jordy Tarres siamo molto amici, così come lo siamo con la famiglia Favro. La moto mi piace molto e credo che da subito sarà super competitiva.

luca-tarresluca-alex

Francesco Cabrini con Beta

Il pilota bergamasco Francesco Cabrini correrà nella prossima stagione in sella ad una Beta preparata dal reparto corse Beta Motor.
Francesco probabilmente correrà da privato ma avrà a disposizione un mezzo ufficiale preparato direttamente dalla casa.
Donato Miglio si dichiara molto contendi di vedere un pilota così volenteroso e corretto tra le file dei piloti TR1 Beta Motor. E’ una persona che mi piace e credo che farà un’ottima stagione dice Miglio. Beta, o meglio il reparto corse, gli metterà a disposizione un mezzo all’altezza di gareggiare ad alto livello.

cabrini

Vuoi provare la nuova Vertigo?

Ragazziiiiii!!!!!!

Sabato 14 novembre alle ore 14 NICO RACING a Colico in collaborazione con Vertigo Italia vi aspetta per provare la Nuova Vertigo Combat 300 !!!!

Vi aspettiamo numerosi e curiosi!!

Per qualsiasi informazione
Portatile 333 5632393
Officina 0341 933158

vertigoitalia

Pietro Fioletti rinnova con Beta Team 3D

mancava la firma sul contratto per la stagione 2016 e in occasione dell’allenamento collegiale di Lazzate domenica 8 novembre, Pietro Fioletti ha firmato alla vecchia maniera il contratto di Andrea Panteghini titolare del team 3D. Alla vecchia maniera nel senso che lo si fa lontani dalle scrivanie e dagli uffici ma direttamente sul campo ed usando la schiena del compagno come scrittoio.
Naturalmente il tutto verrà ufficializzato e finito in un secondo momento, dove Pietro saprà, in base agli sponsor, se potrà o meno affrontare oltre che il campionato italiano TR1, anche il campionato mondiale worldcup e/o il campionato europeo.
Per ora Pietro si sta già allenando con la Beta 2016 preparata direttamente dal reparto corse Beta.

20151108_145712

20151108_145556

Montesa Honda 4RIDE

Montesa Honda 4RIDE, l’ultima creazione di Montesa che, sulla base del modello da Trial Cota 4RT260, ha creato una meravigliosa moto da ‘trial escursionistico’ o, come preferiscono definirlo gli appassionati, ‘motoalpinismo’.

Raffinatissima nella meccanica e nella ciclistica, affidabilissima, è costruita con estrema cura e grande attenzione alla qualità, nello stabilimento produttivo di Montesa Honda a Santa Perpetua de Mogoda, vicino Barcellona.

La nuova Montesa Honda 4RIDE sarà esposta all’imminente EICMA 2015, Salone della Moto di Milano, presso lo stand della Red Moto – distributore della gamma off-road Honda CRF – padiglione 22, di fronte allo stand Honda.

redmoto_montesa_4ride_1 redmoto_montesa_4ride_3 redmoto_montesa_4ride_10 redmoto_montesa_4ride_17 redmoto_montesa_4ride_18 redmoto_montesa_4ride_24 redmoto_montesa_4ride_27 redmoto_montesa_4ride_28