“Il Tpv Sport e il M.C. Real Trial avvisa che i tesseramenti, gli incontri, le riunioni si svolgeranno di giovedì ogni 15 giorni, dalle ore 20.30 presso la sede del Tpv sport a partire da 11 febbraio 2016.”
Mese: gennaio 2016
FFOO allenamenti sezione giovani
Ultimo allenamento sociale Alcenago
Pol Tarres in TRS nel 2016
Pol Tarres completa la squadra corse 2016 di TRS. La nuova moto spagnola realizzata da jordy Tarres ha già debuttato con successo vincendo con Adam Raga la prima prova del mondiale indoor 2016.
Pol affiancherà Adam Raga e Luca Petrella nelle gare di campionato del Mondo e correrà nel campionato spagnolo. Luca correrà nel campionato del mondo e nel campionato italiano outdoor e indoor, mentre Adam, prima guida, correrà tutte le più importanti competizioni con l’ambizione di vincere il trofeo del più forte del mondo.
Il MC Monza fa beneficenza con la Befana
MOTO CLUB MONZA – 23ma EDIZIONE MOTO BEFANA BENEFICA
Conclusa anche quest’anno con un bilancio più che positivo la 23ma edizione della moto befana benefica organizzata dal Moto Club Monza. Dopo essersi radunati in P.zza Roma / L.go IV Novembre ed aver ricevuto la consueta benedizione da S.E. Monsignor Arciprete Silvano Provasi, i quasi 600 motociclisti sono sfilati per le vie cittadine facendo tappa presso l’istituto “Capitanio”, l’istituto “Mamma Rita” e l’istituto “Sacro Cuore” dove è stato consegnato del materiale vario per gli ospiti degli stessi.
Al termine dopo aver dato fuoco al fantoccio rappresentante la befana ci si è ristorati con un ottimo e caldo risotto alla monzese offerto a tutti dal Moto Club Monza che invita tutti gli appassionati di moto a venire a trovarci presso la nostra sede a Monza, in Via Milano,39 tutti i giovedi sera.
Per ulteriori info : www.motoclubmonza.it
Facebook : moto club monza.
Prime uscite per Luca Petrella
Luca Petrella categoria TR1 e junior nel campionato del mondo, ho iniziato il suo allenamento con la nuova moto affidatagli da TRS Spagna. L’importatore Alex Favro, l’appoggio italiano di Luca, che è ufficialmente la seconda guida mondiale del nuovo marchio realizzato da Jordy Tarres si dichiara molto soddisfatto sia della moto che sembra funzionare molto bene, che di Luca che ha in poco tempo assimilato la nuova cavalcatura.
Dopo un lungo periodo di allenamento in terra spagnola con Adam Raga prima guida di TRS, Luca è tornato nella palestra di Taceno in Valsassina dove ha iniziato la preparazione sia per il modiale dove c’è ancora la regola del no-stop, che per il campionato italiano dove ci sono tutt’altre regole.
Si inizia da Sheffield
Sabato 9 Inizia il mondiale trial dalla città di Sheffield nel nord della Gran Bretagna.
Ormai da oltre un decennio Sheffield apre le danze con la prima gara in calendario.
Setti i piloti in gara:
Toni BOU (ESP – Montesa) Adam RAGA (ESP – TRS) Albert CABESTANY (ESP – Sherco) Jeroni FAJARDO (ESP – Vertigo) Takahisa FUJINAMI (JPN – Montesa) Alexandre FERRER (FRA – Sherco) Eddie KARLSSON (SWE – Montesa)
Con loro la wild card James Dabill che davanti al suo pubblico cercherà di dimostrare di meritare anche lui il posto fisso nella rosa dei partecipanti a tutte le gare del mondiale.
Le altre gare in calendario saranno:
7 febbraio Barcellona
19 marzo Austria
25 marzo Francia marsiglia.
qualche foto dello Sheffield Arena


