Ecco il trailer della 3 Giorni Valtellina 2015 … per la prima volta dal 27 marzo sarà disponibile a tutti GRATUITAMENTE la versione completa!
Non perdetela! Emoticon smile
Mese: marzo 2016
CITO Spoleto informazioni gara e altro
clicca qui per altre informazioni utili
Trofeo Trial Park 2016
Parte per iniziativa del Team Mountain Trial il 1° Trofeo Trial Park by Trialario
Si tratta di un trofeo realizzato con gli standard ed i regolamenti Trialario con gare svolte in parchi chiusi o parchi permanenti Trial. Tali gare realizzate per lo più su ostacoli semi-artificiali hanno lo scopo di essere facilmente fruibili poichè situate in aree non eccessivamente estese da piloti di tutte le categorie ed anche dai piloti più piccoli che si ritroveranno a gareggiare spalla a spalla con adulti esperti.
Poichè in passato gare di Trofeo Trialario realizzate nei vari campi scuola come Chiuduno, Lanzo o altri hanno sempre riscosso successo ed apprezzamento da parte di molti piloti, abbiamo pensato di sostenere questa iniziativa autonoma di un gruppo che da sempre gravita attorno al nostro Trofeo Trialario, con grande entusiasmo.
Proponiamo pertanto a tutti i piloti con licenza UISP, ma anche FMI come potrete leggere nel regolamento, questo trofeo augurandoci che l’iniziativa sia gradita e soprattutto la partecipazione sia numerosa.
Altra cosa che ci auguriamo è che altri club comincino anche sull’onda di questa iniziativa a voler realizzare in autonomia gare, manifestazioni o addirittura Trofei e campionati, nei confronti dei quali, se realizzati con impegno passione e soprattutto serietà ci sarà sempre il nostro appoggio.
Il Trofeo Trialario 2016 sarà composto di “sole” sei gare proprio per permettere a chi lo vorrà di partecipare anche a questo ulteriore Trofeo Trial Park portando così di fatto il numero complessivo delle gare UISP by Trialario a 9, cioè in realtà una in più delgi anni precedenti.
Qui trovate il regolamento
Domenica 20 prima di regionale
Al via il campionato regionale Lombardia 2016 domenica 20 marzo. Luogo di partenza scelto in fase di assegnazione delle gare, Piantedo, all’inizio della Valtellina (per chi viene da Lecco), in pratica è il primo paese che si incontra uscendo dall’ultima galleria della superstrada statale 36.
Il luogo di partenza è la palestra comunale e le operazioni preliminari saranno svolte come lo scorso anno sotto il tendone delle feste situato nel parco pubblico.
Una zona indoor sarà tracciata a ridosso della partenza mentre le altre zone saranno allestite a ridosso del paese ricalcando il percorso dell’anno precedente. Per tutti ci sarà la possibilità di pranzare con piatti tipici cucinati dagli alpini.
Moto club organizzatore il mc Val Com.
Inutile dire che attendiamo i piloti in quantità, tanto per iniziare bene un anno di attività agonistica regionale.
Come da regolamento, per attività promozionale, ci sarà la possibilità di partecipare fuori classifica anche per chi ha la sola tessera del moto club sul percorso facile. Il regolamento che potete scaricare dalla sezione regionale di Mototrial.it è stato modificato in parte per adattarlo al campionato regionale ma le regole sulle zone saranno quelle del nuovo regolamento nazionale.
Calendario 2016
20/03/2016 PIANTEDO(S0) M.C.VAL.COM
08/05/2016 FAEDO VAL. (SO) M.C.VALTELLINA
15/05/2016 COLICO (LC) M.C.MONZA
19/06/2016 CHIUDUNO (BG) M.C.FIAMME ORO
10/07/2016 GEROLA ALTA(SO) M.C.LAZZATE
24/07/2016 PIAZZATORRE (BG) M.C. BERGAMO TZ
11/09/2016 BARNI (CO) M.C.CANZO
Top Trial Team sito rinnovato
Un sito completamente rinnovato, nuovi piloti e nuovi obiettivi per il Top Trial Team.
Il team toscano torna alla carica con dei nuovi propositi e con lo spirito giusto per puntare in alto.
Da sempre il Top Trial Team ha portato alla ribalta giovani piloti divenuti col tempo i protagonisti indiscussi del trial mondiale e anche questa volta siamo certi che dalla passione della famiglia Bosi usciranno dei nuovi campioni.
www.toptrialteam.it
Master Beta annullata la prima per Neve
Si avvisano i partecipanti al master Beta che causa neve la gara di domani 6 marzo, prima prova del master Beta 2016 è stata rinviata a data da decidere causa neve. Oggi infatti sembra che non dia tregua il maltempo e quindi le zone allestite dal moto club Domo70 sono del tutto impraticabili.
Nei prossimi giorni sarà comunicato se la gara verrà recuperata a breve o se il master inizierà con la gara di Crevacuore.