Sconti per i nostri lettori in Valsesia

www.pdf24.org    Invia in PDF   
Natural Trial Park Scuola Trial Valsesia
Sono disponibili numerose nuove aree per allenamento e scuola, tutte segnalate tipo gara.
Tante nostop, con tutte le varietà di terreno segnalate con i vari colori, per livelli da debuttante a pilota di campionato mondiale.
Per i lettori di Mototrial.it che verranno in Valsesia entro fine maggio 2016 sarà regalata la tessera sconti e il primo giorno sarà data assistenza sui percorsi in modo gratuito.
Le zone sono autorizzate dal Comune di Varallo e dai proprietari terrieri.
Per partecipare è obbligatorio richiedere informazioni alla Scuola Trial MTB Valsesia per il corretto utilizzo e il rispetto dei regolamenti stabiliti.
L’assistenza eventuale comporta l’iscrizione alla scuola e il pagamento della quota stabilita per lezione o solo accompagnamento sui posti con sconto del 50%.
Tutte le informazioni al 347 2840035 Mario Alesina.
Vi aspettiamo, sarete ospiti graditi.

Luca Petrella al mondiale in Giappone

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Continua l’avventura mondiale per Luca Petrella, il giovanissimo pilota lecchese della TRS parte questa settimana per la tappa giapponese del campionato del mondo.
Luca che corre nella categoria Trial 2 ha ottenuto un quarto e un quinto posto nelle prime due prove disputate in Spagna. Un risultato di tutto rispetto per un ragazzo di soli 17 anni.
Con lui nella trasferta nipponica il valsassinese campione italiano Matteo Grattarola, il vice campione italiano Gianluca Tournour, Filippo Locca che vanta uno splendido secondo posto nella prima prova in categoria Trial 2 e Pietro Petrangeli fresco della vittoria in TR2 questa domenica a Spoleto.
Nella prima prova del campionato italiano disputata a Spoleto, Luca ha guidato molto bene e solo per colpa di alcuni banali errori non ha lottato per il podio. Conquista però una buona quinta posizione dietro piloti molto più esperti di lui.
” Non sono molto soddisfatto della mia prestazione dice Luca, ho cercato di guidare al meglio ma ho commesso degli errori evitabili che mi hanno un po’ deconcentrato. So che posso e devo fare di più in questo campionato, ma il mio obiettivo principale e anche quello della TRS è il campionato del mondo. Mi alleno soprattutto su zone no-stop proprio per questo motivo. In Giappone sono convinto di poter fare meglio delle prime due prove spagnole. Jordi Tarres titolare della TRS mi ha detto che la moto è già lì che mi aspetta e domani parto con il mio minder Simone per questa lunga trasferta.
Grazie a tutti coloro che mi sostengono.

luca

In Spagna per il mondiale

www.pdf24.org    Invia in PDF   

In Spagna al via del Mondiale di Trial Outdoor c’era anche
il Trial Valchiampo

Lo scorso 10 aprile in Catalogna, si è aperto il Campionato Mondiale di Trial Outdoor. Nei dintorni di Barcellona la prima mondiale si è svolta su un circuito spettacolare da ripetersi tre volte con 12 prove speciali.
Dopo due giorni di gara, Toni Bou (Honda Repsol) pur reduce da un infortunio, si è imposto nella seconda giornata e adesso guida il Campionato davanti ad Adam Raga (TRS) e Albert Cabestany (Sherco). Da segnalare James Dabill (Vertigo) che ha dedicato il suo terzo posto nella seconda giornata al connazionale Martin Lampkin recentemente scomparso, e celebrato da tutto il Circus del Trial iridato. Il migliore dei nostri azzurri è stato Matteo Grattarola che adesso occupa la 11.ma posizione nella generale.

In Spagna c’erano anche gli organizzatori del GP d’Italia 2016, gara che concluderà il torneo iridato ed in calendario per i prossimi 3 e 4 settembre a Chiampo e San Pietro Mussolino (VI).

Il Presidente del Moto Club Trial Valchiampo, Moreno Piazza insieme ai suoi collaboratori è andato in Catalogna a promuovere la prova italiana, ma anche a verificare la regia organizzativa degli spagnoli.

Lo stesso Piazza ha dichiarato: “ Davvero una grande gara questa di apertura del Mondiale. Siamo stati accolti da piloti ed organizzatori in modo molto cordiale e collaborativo. Anche il percorso era molto bello con alcune prove speciali realizzate artificialmente dentro il centro cittadino. Per la nostra gara c’è molta attesa e sono certo che faremo di tutto per trasformare il nostro GP d’Italia in un evento da ricordare”.

Intanto prosegue la macchina organizzativa del Trial Valchiampo che, dopo l’incontro con le Autorità e Istituzioni vicentine, ha in serbo ancora molte sorprese. E’ in fase di definizione un sito internet dedicato al GP d’Italia di Trial 2016 che verrà annunciato prossimamente, mentre in una conferenza stampa dedicata verrà presentato ufficialmente l’evento ed i partner che hanno scelto di legare i propri marchi e la loro immagine a questo straordinario appuntamento con il Trial Mondiale Outdoor.
Ufficio Stampa
Moto Club Trial Valchiampo

Nelle foto Allegate: Moreno Piazza con Toni Bou e con Thierry Michaud, Responsabile per il Trial della Federazione Motociclistica Internazionale

20160409_18462820160409_192852

 

Nuove divise per i piloti MotoMania

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Moto mania di Crevola D’Ossola presenta le divise dei piloti che fanno parte del gruppo MotoMania.

  • Oltre a Luca Cotone vedremo in gara con il nuovo look i piloti:
  • Quartagno
  • Ramoni
  • Degiuli
  • Rolandi
  • Sartoretti

Vi ricordo che da MotoMania potete trovare oltre alla grande cortesia, anche tutti i modelli di moto abbigliamento e ricambi per Trial Cross Enduro e stradali.

CLICCA QUI E VAI AL SITO WEB

IMG-20160412-WA0000IMG-20160412-WA0001IMG-20160412-WA0002

Ci lascia Martin Lampkin

www.pdf24.org    Invia in PDF   

E ‘con profondo rammarico che vi informiamo della triste scomparsa di Harold Martin Lampkin, meglio conosciuto come Martin Lampkin. Martin ha perso la sua sfida con il male del secolo, il cancro. Martin Lampkin campione del mondo nel 1975 ha continuato ad essere amato come campione fino ad oggi. Tutti lo conoscevano in quanto ha fatto da spalla al figlio Dougie per molti anni. Martin è morto circondato dalla sua famiglia nella città dove è nato e vissuto, Silsden nello Yorkshire. I nostri pensieri e condoglianze sono per la moglie Isobel, i suoi figli Dougie e Harry e gli altri membri della famiglia Lampkin.

Following the recent and sad passing of Harold Martin Lampkin on Saturday 2nd April 2016.

A funeral service will be held on Monday 11th April 2016 – 1.30pm at St James Church, Kirkgate, Silsden, West Yorkshire, BD20 0AL.

The family have kindly asked for no flowers.

If you would like, donations can be made to Manorlands Hospice, Keighley Road, Oxenhope, Keighley, West Yorkshire, BD22 9HJ.

lampkin