20-22 gennaio 2017 motorbikeexpo a Verona

www.pdf24.org    Invia in PDF   
Motor Bike Expo è un evento riconosciuto come il più importante al mondo per la moto personalizzata. Raduna a  Verona oltre 155.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del mondo custom  nel panorama internazionale.
A Motor Bike Expo partecipano i principali marchi dell’industria mondiale del motociclismo, sono oltre 600 gli espositori e più di 70 gli appuntamenti in tre giorni tra esibizioni, show, confronti, presentazioni, premiazioni, incontri che spaziano dal custom allo sport, passando anche per l’approfondimento tecnologico ed industriale, il sociale e le forme artistico-espressive  legate alla galassia delle due ruote.
Il settore delle special si è confermato Il più importante tra le offerte del Motor Bike Expo: in questa edizione il pubblico ha potuto ammirare oltre 200 moto, realizzate dai customizer più premiati e noti al mondo, special guest americani, asiatici e dal Kuwait.
Motor Bike Expo è leader indiscussa ed è una fiera che guarda al futuro con grande attenzione, che si sta allargando dal punto di vista dell’esposizione in senso orizzontale con sempre maggiore attenzione al motociclista.

 

1 4 9 10

Il TPV Sport al trial delle regioni

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Il T.D.R. 2016 svoltosi a Vidracco (TO) è stata oltre a una bella e ben organizzata manifestazione sportiva, un vero e sentito Memorial a Diego Bosis. In aggiunta al trofeo e alla partecipazione con il nostro Centro Avviamento Trial del T.P.V. Sport a lui dedicato, vi è stata la forte presenza di ben due generazioni di trial, il papà e nonno Giacomo, ed il figlio del grande Campione, Matteo Bosis.

Tpv Press

127 009 017 022 037 049 081 088 090 094 098 101 110 113 121 139 20161022_142824 20161023_090718 20161024_105804

Dabill vince la Scott Trial

www.pdf24.org    Invia in PDF   

La gara più dura al mondo è vinta per la terza volta dal campione inglese James Dabill con la Vertigo. In lotta con il compagno di squadra Lampkin fin dall’inizio della dura competizione Dabill trova la strada spianata per la vittoria quando Lampkin urta con la pedana del cambio una roccia, Il cambio rimane bloccato in prima e Dougie deve finire la gara in quelle condizioni. Dabill a questo punto si deve guardare le spalle da Michael Brown che alla fine terminerà secondo mentre in terza posizione a sorpresa c’è Guy Kendrew.

QUI TROVATE UN PO’ DI FOTO DI QUESTA GARA       ALTRE FOTO QUI

vmpr231016avmpr231016b

Manuel Copetti con Vertigo

www.pdf24.org    Invia in PDF   

COMUNICATO STAMPA

Cantù, 18.10.2016

S.R.G. Motorcycles , importatore Vertigo Italia ha il piacere di comunicare la nuova collaborazione nata tra Vertigo e Manuel Copetti.

Per la prossima stagione Manuel gareggerà in sella alla sua nuova Vertigo Ice Hell con la quale sarà presente a tutto il campionato italiano outdoor (in categoria TR2), Europeo, Tre Giorni Valtellina, Due Giorni Della Brianza.

Manuel dice: “….sono contento di questo nuovo accordo con Vertigo che mi permette di iniziare una nuova sfida dandomi una nuova carica per continuare in questo sport che amo…”.

Ben venuto Manuel…buon lavoro !!

VERTIGO STAFF

14681003_1180189645352534_5481055859971002493_o

Centro Sud e prova moto a San Marino

www.pdf24.org    Invia in PDF   

trialshop

domenica 16 ottobre  presso il crossodromo della Baldasserona a San marino si svolgerà l’ultima prova del trofeo centro-sud e le relative premiazioni. In tale occasione molti costruttori hanno accettato l’invito, e saranno presenti  per far provare le nuove moto 2017 presso il crossodromo di San Marino!
Saranno presenti:

Beta | Vertigo | Sherco | Gas Gas | TRS | Elettric Motion e vari mini trial elettrici.

Gas Gas e TRS saranno disponibili solamente domenica.

Non perdete questa occasione irripetibile per poter provare, confrontare e discutere le impressioni dei vari modelli presenti Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff organizzatore.

image020

Francesco Marchetti con Trial Academy

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Siamo lieti di dare il benvenuto nel team a FRANCESCO MARCHETTI !!

Questo pomeriggio il pilota Civitonico ha siglato il contratto con Davide Zaccagnini e Prisco Pezzella per la stagione futura 2017;Francesco correrà “in sella” alla beta evo 300 Trial Academy preparata dal nostro reparto corseTrial Academy Centre nella categoria tr3 al campionato italiano e sarà presente al campionato europeo nella categoria youth.
Siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati in breve termine.

Davide:” il mio obbiettivo e’ quello di portare giovani piloti del centro sud Italia ai vertici del campionato nazionale,e,Francesco ha tutti requisiti per fare questo,l’ho visto praticamente crescere con me,adesso vederlo portare i miei colori mi riempie di gioia e mi da motivazione a lavorare sempre di piu’.
Lo scorso anno abbiamo iniziato un programma di allenamenti insieme e ho visto ottimi miglioramento sono sicuro che possiamo fare belle cose insieme,ringrazio il team Rabino in particolare la persona di ROBERTO che ha capito la situazione e ci ha permesso di portarlo nella nostra famiglia”.

FRANCESCO:”Sono molto contento di lavorare per la squadra corse TRIAL ACADEMY,vorrei ringraziare il team RABINO che mi aiutato tantissimo questi due anni,spero di poter dare il massimo e di raggiungere l’obbiettivo posto”.

Trial Academy HOMEMADE CHAMPIONS !!!

14691061_574917096024713_8672736928000303345_n

TPV Sport al TDR memorial Diego Bosis

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Il T.P.V. Sport con il Centro Avviamento Trial Diego Bosis, parteciperà al Trial delle Regioni Sabato 22 ottobre c.a. Dalle ore 14.00 inizierà la scuola di avviamento e continuerà nella giornata di domenica 23 a Vidracco (TO).

Un connubio immancabile fra il Centro Avviamento Trial e il Memorial a Diego Bosis.

Motociclette, carburante, protezioni, e istruttori, come da sempre, ad ogni uscita del Centro Avviamento Trial Diego Bosis dalla sede del T.P.V. Sport, sarà completamente gratuito, per onorare e mantenere alto il ricordo di un indimenticabile Campione, Diego Bosis

prova_0

Selezione trial giovanile Fiamme Oro

www.pdf24.org    Invia in PDF   

con la presente comunichiamo che il progetto della Sezione Giovanile Trial del G.S. Fiamme Oro continuerà anche nella stagione 2017.

Pertanto sono ufficialmente aperte le richieste di valutazione riservate a chi (ragazzi e ragazze) al momento dell’iscrizione avrà un’età compresa tra gli 8 ed i 17 anni. Il termine per la presentazione delle domande di valutazione è fissato per il 30 di novembre 2016.

L’elenco degli atleti selezionati sarà comunicato entro e non oltre il 15 gennaio 2017 in modo da poter iniziare l’attività entro la prima settimana di febbraio.

Il programma di allenamenti previsto sarà di n° 2/3 giornate di allenamento alla settimana e di n°  3 / 4 allenamenti collegiali annuali di 2/3 giorni (coincidenti con le vacanze scolastiche) da febbraio a novembre.

Gli allenamenti settimanali 2017 sono previsti nelle aree trial di Chiuduno/Lazzate/Cantù salvo disponibilità di quest’ultime.

E’ richiesta la presenza ad almeno il 60% degli allenamenti senza la quale sarà a discrezione della dirigenza tecnica Fiamme Oro respingere la domanda di valutazione per la stagione successiva.

La quota annuale è fissata in € 300,00 (trecento/00)

La quota annuale comprende:

  • Iscrizione al G.S. FF.OO. Motociclismo-Sezione Giovanile
  • Abbigliamento (tuta ginnastica/polo/cappelino/ t-shirt/4 maglie gara/ e zainetto) da utilizzare per allenamenti e/o gare
  • Allenamenti settimanali e collegiali con il tecnico Fabio Lenzi ed a rotazione con il preparatore atletico Luigi Ganino ed i piloti TR1 Matteo Grattarola e Daniele Maurino
  • Scheda personalizzata per la preparazione atletica

La quota annuale non comprende:

  • Tessera Sport Federazione Motociclistica Italiana/Licenza agonistica della rispettiva categoria in base alla scelta
  • Accesso alle aree autorizzate per allenamenti settimanali e collegiali
  • Tassa iscrizione gare/campionati
  • Varie ed eventuali non contemplate alla voce «La quota annuale comprende»

 

Vogliamo ricordare la valutazione delle domande sarà di competenza esclusiva della direzione Tecnica del G.S. Fiamme Oro Motociclismo Milano e che, il parametro di valutazione delle domande ricevute, non sarà solamente il curriculum sportivo e/o la volontà di fare attività agonistica, ma il reale interesse e/o disponibilità di adesione ad un programma di formazione ludico/sportiva volta alla formazione dell’atleta secondo i principi dell’etica sportiva.

Le domande di valutazione dovranno essere spedite a:

G.S. FF.OO. MOTOCICLISMO MILANO C/O COMPARTIMENTO POLSTRADA LOMBARDIA, VIA JACOPINO DA TRADATE, 1 – 20155 MILANO

Email: fiammeorosezionegiovaniletrial@gmail.com

Per gli interessati: prima di presentare la domanda di valutazione, offriamo la possibilità di partecipare ad uno dei nostri allenamenti settimanali a condizione di essere in possesso di regolare Licenza Agonistica o Tessera Sport F.M.I. 2016

A riguardo inviateci la richiesta all’ email: fiammeorosezionegiovaniletrial@gmail.com

In allegato alla presente inviamo la domanda di valutazione da stampare ed inviarci per chi fosse interessato.

domanda_valutazione_set_giov_17_definitiva

fullsizerender-7

Comitato difesa dei sentieri incontro

www.pdf24.org    Invia in PDF   

Da Giulio Romei:
Il 15 ottobre prossimo presso il centro civico Buranello di Ge Sampierdarena ci sarà un seminario sulla “difesa dei senteri” a cui parteciperò insieme a Sergio Parodi con l’obiettivo di condividere la sostenibilità delle moto da trial sui sentieri con l’attività di pulizia e gestione del territorio effettuata dai volontari in moto.
Ci saranno le istituzioni locali e i presidenti degli Enti Parco principali del Genovesato.
L’intervento è programmato nella scaletta del pomeriggio dalle 15.00 alle 18,30, ti allego il programma.

 

  • Piero   Castelli   8 10 16
  • Coordinatore Gruppo TAM di Sampierdarena
  • Ai Relatori degli Enti:
  • Federazione Italiana Escursionismo
  • Alta Via dei Monti Liguri
  • Federazione Pro Natura di Genova
  • Feder-parchi Liguria
  • ItaliaNostra di Genova
  • Parco N. R. dell’Antola
  • Parco N. R. dell’Aveto
  • Geo-Parco del Beigua
  • Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio della Liguria
  • Moto Club della Superba di GE-s. Quirico

Assessorato all’Ambiente e Cultura del Comune di Genova

Vi allego il programma aggiornato nella nostra riunione sezionale di ieri sera 7/10 per il Seminario di Sabato 15 ottobre, dove è previsto il vostro intervento del pomeriggio, secondo le intese con il nostro presidente Geloso.
Grazie della collaborazione.

programma-per-la-presentazione-della-mostra-dei-pannelli-di-priamar-2015

 

Mulatrekking 3-4 Agosto 2013 017

Prezzi Montesa 2017

www.pdf24.org    Invia in PDF   

con la presente si trasmette Listino Prezzi al pubblico relativo ai modelli Montesa Trial YM 2017 distribuiti da Honda RedMoto. Vi ricordiamo che i modelli Montesa Cota 4RT260, Montesa Cota 4RT 260 Race Replica e Montesa 4Ride saranno disponibili presso la rete dei Concessionari a partire dalla prossima settimana. Vi informiamo inoltre che il Modello Montesa Cota 300RR sarà disponibile al pubblico a partire dalla metà del mese di novembre. Honda RedMoto rimane a vostra disposizione per fornirvi materiale fotografico, informativo e tecnico relativo ai modelli Montesa Trial YM 2017.

comunicazione-listini-montesa-trial-ym2017

 

redmoto_montesa_4rideredmoto_montesa_cota_300rr_2017redmoto_montesa_cota_4rt260_racereplica_2017-jpgredmoto_montesa_cota_4rt260_2017