Tabelle rosse al Master Beta di Crodo

26 Aprile 2017

Masters Beta 2016
comunicato Tabelle Rosse di Crodo 30 Aprile

 

In occasione della prova del Masters di Crodo, verranno consegnate le tabelle rosse dei piloti che “la indosseranno” sulla propria Beta domenica in occasione della seconda tappa del Masters Beta, ecco i leader.

Tabelle Rosse Crodo 30 Aprile

TR2  Gtefano Garnero
TR3 Diego Marenghi
TR4  Alessandro Bianchi

TR4 UNDER 21 Jacopo Nicora

FEMMINILE   Sara Trentini
TR5  Antonio Carvelli
VINTAGE   Massimo Livera
JUNIORES A   Tommaso Laghi
JUNIORES B   Cristian Bassi
JUNIORES C   Andrea Di Stasi
JUNIORES C1 Michele Oberburger
JUNIORES D   Lorenzo Zeccarelli

Trial GP una svolta per i costruttori

 Trial GP 2017 inizia da Camprodon in Spagnail 13 e 14 maggio.

TRIALGP – 2017 una nuova svolta per classifica costruttori’
A partire da Camprodon il trial mondiale da l’inizio di una nuova era nella lotta per diventare la casa costruttrice Campione del Mondo FIM. Con la classe Trial2 che ha ormai acquisito il pieno status di FIM Campionato Mondiale a fianco della classe TrialGP, lo stesso peso è stato dato a entrambe le classi nel Campionato Mondiale FIM Trial Manufacturers’.
Iproduttori sono stati invitati a nominare un massimo di due piloti in ogni classe che saranno classificati con gli stessi punti del campionato. Solo il pilota con il miglior punteggio in ogni classe segnerà punti per i rispettivi produttori ad ogni evento. Con questo cambiamento il Campionato del Mondo 2017 FIM Trial Manufacturers’ è destinato ad essere uno dei più contesi da molti anni.
Di seguito è riportato l’elenco dei produttori e dei loro piloti nominati, in ordine di graduatoria 2016.

1: Montesa
TrialGP
Toni Bou
Takahisa Fujinami
Trial2
Francesc Moret
Gabriel Marcelli

2: Vertigo
TrialGP
Jeroni Fajardo
Trial2
Toby Martyn

3: TRS
TrialGP
Adam Raga
Trial2
Luca Petrella

4: Gas Gas
TrialGP
James Dabill
Matteo Grattarola
Trial2
Dan Peace
Gael Chatagno

5: Beta
TrialGP
Jorge Casales
Loris Gubian
Trial2
Iwan Roberts
Filippo Locca

6: Scorpa
TrialGP
Benoit Bincaz
Trial2
Aniol Gelabert

Stampanews.it parla di noi

Stampanews.it il nuovo portale per l’informazione parla di noi. Stampanews.it è un giornale on line dove si possono trovare notizie di ogni genere, dallo sport, alla tecnologia, dalla cucina ai finanziamenti, insomma una rivista on line che si occupa di tutto un po’. Questa volta per ciò che riguarda lo sport in redazione hanno deciso di dedicare un articolo al trial e questo naturalmente ci fa molto piacere.

Avvicinarsi al mondo del trial e conoscere tutte le sue particolarità non è poi così difficile, stampanews.it ha realizzato un articolo dedicato a questo sport in collaborazione con la nostra redazione, potete leggere il post cliccando sul seguente link

http://www.stampanews.it/news/passione-per-il-fuoristrada-estremo-il-trial/

 

Il trial contro l’autismo

Ci scrive Deborha Albertini, la prima assieme al compagno  Francesco Hauser a credere nei benefici che può avere il trial a livello formativo per le persone affette da autismo. ne è la prova lampante il successo ottenuto con Michele Oberburger che dopo alcuni anni, non solo sa condurre una motocicletta da trial ma addirittura è pilota e partecipa alle gare del Master Beta.
Domenica 2 aprile presso l’ofroad park di Pietramurata si è svolta la giornata mondiale contro l’autismo e Deborha soddisfatta ci scrive che sono riusciti a far sorridere altri 2 bambini autistici.

Complimenti a tutti coloro che si stanno dando da fare per questo lodevole progetto e speriamo di vedere questi due bambini che tra qualche anno guidano una moto da trial come Michele.