Notte Bianca dello sport a Bergamo

14 giugno 2017 Comunicato stampa 8_2017
NOTTE BIANCA DELLO SPORT BERGAMO
Si è tenuta sabato 10 giugno nelle vie centrali di Bergamo la Notte Bianca dello Sport, quest’anno alla sua ottava edizione, organizzata da Proloco Bergamo e Team Italia.
L’evento si propone come un momento unico per far conoscere e valorizzare le più diverse discipline sportive nel contesto della città di Bergamo.
Spettacoli ed esibizioni hanno trasformato per una notte la città in una grande palestra a cielo aperto completamente gratuita.
Tantissime le discipline sportive che hanno animato la Notte Bianca dello Sport e tra queste ha fatto il suo ritorno nel cuore della città il Trial.
Grazie all’organizzazione del Team Future che ha presentato al numeroso pubblico accorso la disciplina del Trial in varie sfaccettature, facendo divertire e coinvolgendo anche gli abitanti della città, meno abituati a questi mezzi da “fuoristrada”.
Spettacoli di Trial su zone Indoor appositamente posizionate per l’evento, con l’esclusiva presentazione della Electric Motion, la prima moto da Trial elettrica che ha affrontato gli stessi percorsi con ottimi risultati; bike trial e street-bike trial su strutture metalliche indoor, esibizione di Freestyle con Emanuel Angius e la Pirate Troop, e soprattutto bike test per i più piccoli che hanno avuto la possibilità di provare in tutta sicurezza e grazie all’aiuto dei ragazzi del Team le minimoto Elettriche Kuberg su un percorso appositamente studiato per loro.
Inoltre, all’interno della grande area che ci è stata dedicata erano presenti due dei nostri Sponsor Partner come “Ciresa Formaggi” che ha gentilmente offerto a quanti si sono fermati al loro gazebo assaggi dei loro prodotti, e “Low2Ride”, il progetto dello studio legale Jerkunica a favore di tutti i motociclisti.
Una serata che difficilmente dimenticheremo e la dimostrazione che fare trial, e farlo bene, in modo organizzato, didattico, pulito si può, anche in centro Bergamo.
Si ringraziano per la partecipazione e il sostengo:
Ciresa Spa & Staff
Law2Ride & Staff
Impresa Edile Tironi
Ditta Pesenti Silvano
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento.
Team Futur

Corsi trial CTP in Lombardia

Oggetto: Corsi CTP Juniores e Femminile Trial
Si comunica che, il Settore Tecnico del Comitato Regionale Lombardia FMI, organizza nei giorni: 18 giugno, 1 luglio, 22 luglio e 10 settembre 2017 dei corsi dedicati ai trialisti lombardi.
Il corso aperto a tutti i Piloti di età compresa tra gli 8 e i 18 anni e classe Femminile tutta, in possesso di Licenza FMI valida per l’anno 2017.
I piloti saranno seguiti da Tecnici Qualificati FMI.
In allegato il modulo di pre adesione con i dettagli sul programma.
Comitato Tecnico Lombardia.

MODULO CTP ADESIONE CORSI

 

 TRIAL del 18 giugno 2017   C/O 2 GIORNI PONTE SUPERTRIAL CHIURO (SO)

TRIAL del 01 luglio 2017 C/O CAMPIONATO ITALIANO TRIAL TEMU ™ (BS)

TRIAL del 22 luglio 2017   C/O CAMPIONATO ITALIANO INDOOR BARZIO (LC)

TRIAL del 10 settembre 2017   LUOGO IN VIA DI DEFINIZIONE

 

Master Beta di Piandelagotti tutto pronto

Tutto pronto per il quinto appuntamento del Masters Beta che, andrà in scena a Piandelagotti sull’appennino Modenese il 4 Giugno.
Il motoclub La Stalla di Imola curerà l’organizzazione insieme alla famiglia Vignaroli da anni impegnata nell’allestimento della Mulatrial di Piandelagotti ed altre manifestazioni di trial.
Come sempre sarà possibile correre con la tessera Member e i giovani sotto gli otto anni potranno partecipare alla gimkana con per tutti un ricordo consegnato a fine giornata.
Inoltre presso la partenza che si terrà presso il rifugio Boscoreale a 1450 s.l.m sarà attivo il servizio bar ristorante con domenica pranzo a prezzo convenzionato, saranno disponibili servizio doccia tramite gettone da acquistare in loco e spogliatoio.
Sabato sera ci sarà la festa di apertura del maneggio con festa della birra.
Non potete mancare a Piandelagotti il 4 Giugno, come sempre potete iscrivervi on line cliccando qui sotto.

LINK ISCRIZIONI  http://www.masterbetaiscrizioni.it/piandelagotti.html