James Dabill torna alla BetaMotor

James Dabill torna a far parte della famiglia Beta
Rignano sull’Arno, 01/12/2017 –Beta comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio di James Dabill per le prossime due stagioni.
Si tratta di un gradito ritorno per il pilota inglese all’interno del Beta Factory Team Trial, con cui aveva gareggiato dal 2011 al 2014

Dabill è un top-rider della specialità in grado di attestarsi costantemente nelle posizioni di vertice oltre ad essere una figura di riferimento tecnico per gli altri piloti della Casa.

Beta è lieta anche di annunciare il ritorno in pianta stabile – con il pilota inglese – nel Mondiale X-Trial che vedrà il via domenica 3 dicembre a Vendée in Francia, compagine da cui era stata assente nell’ultimo periodo Cordiali Saluti

Betamotor S.p.A

Loris Gubian conclude la sua collaborazione con Beta

Nota ufficiale
Rignano sull’Arno, 01/12/2017 – Beta comunica di aver consensualmente terminato, alla data del 30/11/2017, il rapporto di collaborazione con il pilota del Team Factory Trial Loris Gubian.
L’azienda coglie l’occasione per ringraziarlo delle due stagioni trascorse insieme.
Prossimamente verrà ufficializzata la line-up 2018 che vedrà un top-rider di esperienza, schierato nella TrialGp, a cui si affiancheranno piloti più giovani che avranno così l’opportunità di crescere all’interno del vivaio della Casa toscana.