Sequenze presentazione team a Lazzate

PRESENTAZIONE TEAM
ORE 18.00 SCUOLA MEDIA LAZZATE

ORDINE PRESENTAZIONE

1) BETA
2) Fiamme Oro
3) Future Trial Team
4) Pro Park
5) Rabino
6) Scorpa
7) Sembenini
8) Sherco
9) Spea Gas Gas
10) Top Trial
11) TRE D
12) Trs
13) Vertigo

Presentazione OSCAR MALUGANI
Il tempo a disposizione per ogni team MANAGER è di 5 minuti per presentare i propri componenti della squadra, gli obiettivi, gli sponsor e quanto altro.
A fine di ogni singola presentazione dovrà essere fatta una foto di gruppo del TEAM.
E a fine della presentazione TUTTI I PILOTI SUL PALCO per una foto dI GRUPPO.
Le foto saranno poi pubblicate su uno dei prossimi race programm.
Si raccomanda ai team Manager di coordinare il proprio gruppo, sia sulla scaletta di presentazione, sia per le foto singole e/o di gruppo.
E’ assolutamente vietato perdere tempo e soprattutto si raccomanda ordine e disciplina.
Tra i presenti, a fine presentazione, estrazione a sorte di una gomma posteriore Michelin

Si ringrazia per la collaborazione da parte di tutti.
Il Coordinatore Trial
Francesco Lunardini

 

Matteo Grattarola Trial Show

Questo fine settimana 14-15 aprile, ci sarà una tappa dell’Honda live tour, un evento dove è possibile provare la gamma Honda 2018. Quest’anno ci sarà anche Matteo, che farà delle esibizioni durante le due giornate.

Domenica 15 la prima di Master Beta in Liguria

Masters Beta 2018
Regolamento, novità e moduli iscrizioni con info prima prova del Pro Park
inoltre iniziativa benefica


15 Aprile 2018
Riinizierà da dove era terminato lo scorso anno il Masters Beta che, nel 2018 spegnerà la 28° candelina.

Il Pro Park sarà il teatro di gara e tutto si svolgerà all’interno della struttura sportiva genovese.

Il Masters quest’anno presenterà una nuova differenziazione dedicata ai T3 Open che, si cimenteranno tra le frecce giallo/verdi.

Per gli Juniores  le categorie C e D saranno ben 4 (C1 e C2 – D e D1), con cinque zone dedicate caratterizzate da percorsi facilitati, per un approccio soft con la spettacolare disciplina del trial.

Inoltre chi è in possesso della tessera member (iscrizione ad un motoclub), potrà partecipare alle manifestazioni senza rientrare in classifica ma, avrà la possibilità di affrontare il percorso bianco per gli over 14 e nero Juniores per i più giovani.

Come sempre ci si potrà iscrivere a gara e trofeo attraverso i canali tradizionali, oppure a mezzo web utilizzando i moduli che trovate sul sito www.masterbeta.it nell’apposita sezione ISCRIZIONI, dove troverete anche la descrizione dei due kit gara dedicati agli iscritti al trofeo 2018.

Non da ultimo confermata anche la formula di gara che permette di partire dalle 9:30 alle 12 con termine per tutti alle 16 ed iscrizioni aperte dalle 8:30 alle 11:30!

Il 15 Aprile inoltre potrete acquistare la colomba pasquale presso lo stand della A.D. BIC Genova, associazione che da vent’anni opera nel mondo dello sport per disabili. GUARDA LA LOCANDINA

Per le informazioni inerenti la ricettività qui sotto troverete i contatti utili per prenotare presso la Casa del Pellegrino sita a meno di 2 chilometri dal Pro Park.

Presto altre novità sempre su www.masterbeta.it

A Mandello i grandi del trial italiano

Venerdì 13 aprile presso il teatro comunale di Mandello del Lario alle ore 20.00 ci sarà una serata dedicata ai campioni nostrani del trial passato e del presente. Sul palco sfileranno e avranno modo di raccontare le proprie avventure i grandi del trial. Serata aperta al pubblico.