Jordi Tarres torna a vincere

The Two Days of Arinsal è una delle gare di lunga durata più speciali del calendario per i fan. Con oltre 300 iscritti e 200 follower, il Motoclub Arinsal ha preparato uno splendido percorso e oltre 40 zone da superare in entrambe le giornate.
Jordi Tarres che da tempo non vedevamo in sella ad una moto per problemi fisici, torna a vincere una gara così impegnativa come la categoria rossa.
Grande ritorno anche quello di Dougie Lampkin con la Vertigo che vince la categoria più difficile, cioè la nera chiudendo a sole 2 penalità la prima giornata dio gara.

TRS era presente con il suo camion, dando assistenza ai tifosi, e presentando il nuovo modello TRRS One 2019. Evidenzia sportiva, oltre alla grande presenza di piloti e seguaci con TRRS, la solida vittoria di Jordi Tarrés nella impegnativa categoria dei rossi .

In nero, il più alto livello, seconda posizione per Sam Obradó e terzo per Eric Miquel. Prima posizione anche per TRRS in blu con Miguel Angel Jiménez, un podio chiuso da Claudi Obrador.

senza_titolo CLASSIFICHE