Montepremi categoria PRO 2019
17/01/2019
Per il Trofeo Trialario 16^ edizione 2019 è stato previsto di assegnare un montepremi alla categoria PRO, la più difficile, per incentivare la presenza di piloti che visto il loro livello di abilità partecipano spesso anche a campionati differenti dovendo affrontare costi spesso piuttosto gravosi. Si è pensato quindi di riservare ai primi 10 classificati un montepremi di circa 2500,00 euro.
Tale montepremi verrà distribuito in questo modo SOLO SE a fine campionato la media di partecipanti a gara relativamente alla categoria PRO supera gli 8 concorrenti.
Bonus posizione classifica finale di Campionato cat. PRO
1° euro 400,00 + bonus gare
2° euro 300,00 + bonus gare
3° euro 200,00 + bonus gare
Dal 4° al 10° euro 100,00 + bonus gare
Bonus gare: (Il bonus gare è in aggiunta al Bonus classifica e sarà considerato solo per quelle gare con un numero di concorrenti di categoria PRO superiore a 8)
Euro 40,00 per ogni gara terminata in 1^ posizione
Euro 30,00 per ogni gara terminata in 2^ posizione
Euro 20,00 per ogni gara terminata in 3^ posizione
Euro 10,00 per ogni gara terminata in 4^ posizione
Euro 10,00 per ogni gara terminata in 5^ posizione
I bonus (classifica+gare) saranno riservati SOLO ai piloti presenti alle premiazioni finali (cena di fine anno) e SOLO SE a fine campionato la media di partecipanti a gara relativamente alla categoria PRO supera gli 8 concorrenti.
Quindi per la categoria PRO dal 1° al 10 classificato nella classifica finale di campionato saranno consegnati i rimborsi fissi come riportato sopra + i bonus gara calcolati in base alle posizioni ottenute in ogni singola gara.
A titolo esemplificativo, se il primo classificato avesse ottenuto durante la stagione 5 primi posti più 2 secondi e un’assenza riceverà in totale 400 + 40×5 + 30×2 =660 euro e così via fino al 10° classificato
Ovviamente se la media di presenze/gare della categoria PRO a fine stagione non risultasse superiore ad 8 i rimborsi non saranno distribuiti.
I piloti di cat. PRO ovviamente parteciperanno insieme a tutti gli altri agli ulteriori bonus previsti dal regolamento quali pneumatici ad estrazione, rimborsi trasferte per alberghi, premi vari distribuiti durante e a fine stagione e quant’altro previsto.
Ci auguriamo che la categoria PRO anche in virtù di questa opportunità torni ad essere numerosa come in tempi passati dando poi la possibilità di tornare a realizzare il campionato a SQUADRE.
Buon divertimento a tutti
Vuoi essere pilota Trialario o Millepiedi 2019 ?
18/01/2019
Trialario Team e Trial Team Millepiedi offrono condizioni vantaggiose per la stagione 2019 ai piloti che desiderassero iscriversi in tali Team.
I posti riservati a queste condizioni sono in tutto un massimo di 20, suddivisi in 10 nel Trialario Team e 10 nel Trial Team Millepiedi.
Ovviamente i responsabili dei Team si riservano di effettuare una scelta tra tutti i piloti interessati.
Non sono richieste particolari risultati ottenuti in campionati precedenti ma solo il rispetto delle condizioni e la voglia e l’interesse a partecipare al maggior numero di gare.
Le condizioni base offerte per entrambe i Team sono le seguenti:
Quota di iscrizione e cauzione
o Quota di Iscrizione: euro 200,00
o Cauzione: euro 150,00 che sarà restituita se si partecipa ad almeno 7 gare e si rispettano tutti gli obblighi. (Potrà essere versata anche mediante assegno che non sarà incassato)
Bonus garantiti (gratuiti)
o Licenza e tessera UISP
o Abbigliamento inizialmente costituito da:
Maglia
Pantaloni
o Iscrizione gratuita al Trofeo Trialario
o Gare Trofeo Trialario gratuite
o Pneumatico posteriore se si partecipa ad almeno 6 gare
Obblighi (il mancato rispetto di uno solo degli obblighi comporterà la mancata restituzione della cauzione a fine anno)
o Partecipazione a minimo 7 gare TRIALARIO
o Utilizzo esclusivo abbigliamento Trialario Team e Team Millepiedi anche in gare FMI o ASI o UISP non Trialario
o Applicazione di tutti gli adesivi sulle moto per tutta la stagione anche in gare FMI o ASI o UISP non Trialario
o Presenza sul podio con giacca o maglia del Team anche in gare FMI o ASI o UISP non Trialario
o Presenza alla premiazione finale (cena di fine anno)
I piloti PRO Trialario e Millepiedi partecipano ai rimborsi come i piloti PRO di altri Club.
I piloti Trialario Team e Trial team Millepiedi mantengono il diritto come tutti gli altri piloti ai premi previsti dal regolamento.
Durante la stagione potrebbero essere inseriti ulteriori vantaggi a favore dei piloti quali rimborsi spese o premi o integrazione dell’abbigliamento.
Vuoi essere pilota Trialario o Millepiedi? Contattaci al più presto su info@trialario.it
Buon divertimento e buon Trofeo Trialario 2019 a tutti !
Ciao !