Team Locca Miglio e il dopo covid19

Il Team Locca Miglio e il Moto Club Valsessera Domenica scorsa hanno fatto le prove generali per l’ormai imminente inizio della stagione sportiva Trial 2020 . Dal prossimo mese di luglio si dovrà recuperare il tempo perso a causa delle restrizioni Covid .

In località Pontestrona nel comune di Guardabosone in un’area dedicata al Trial oltre ai piloti si sono potuti godere la splendida giornata molti appassionati e intere famiglie.

Insieme ai piloti più conosciuti : Vaccaretti ,Locca, Coppi, Ceschetti, Julita, Casella ,Ciocca i giovani e promettenti Lissa e Piana, ci sono stati un folto gruppo di giovani e giovanissimi con età comprese tra i 5 e i 13 anni , la giornata è iniziata con le foto di rito. A tutti è stata data una mascherina sponsorizzata dal Team Locca Moto, fatte le fotografie con e senza mascherina, si è passati all’allenamento e all’insegnamento con istruttori molto preparati , tra i quali figuravano Donato Miglio pluricampione Italiano ,Filippo Locca , Milan Van Rheenen conosciuto da tutti come Sugita e Gianni Adami altro veterano di questa disciplina.

Una splendida giornata estiva ha permesso alle persone presenti trascorrere piacevole giornata di sport e per concludere una pizza cucinata nel forno a legna del fornitissimo camion della pizzeria Annunziata di Crevacuore.

Vai a scuola in Valsesia quando vuoi tu

Simula la tua gara e goditi lo spettacolo

Simula la tua gara, scegli il percorso che preferisci, utilizza tutti i consigli che ti saranno dati.
Il luogo è il Natural Trial Park della Scuola Trial MTB Valsesia e anche il giorno e l’ora puoi deciderli tu.
Chiama subito il 0039 334 3858100 per la tua prenotazione obbligatoria.
Martedì 9 giugno sarà presente Andrea Fistolera, uno dei più forti piloti attuali che, oltre a risolvere le vostre difficoltà scelte facendovele vedere prima di voi, si cimenterà in tutti i percorsi preparati con elevate difficoltà.
Sarà quindi un grande spettacolo, da godere anche solo come spettatori, per una nuova giornata dedicata ai “TOP TRIAL RIDER”: non mancate!
Ciao
Mario Alesina