Comunicato Vertigo Italia

Come ogni fine d’anno dicembre è tempo di bilanci, di riflessioni ma anche e soprattutto di buoni propositi per il futuro.

Noi per il momento vogliamo concentrare la nostra attenzione sulla stagione agonistica appena trascorsa, per regalare poi più avanti le molteplici novità che abbiamo preparato per gli appassionati del nostro marchio.

Quindi iniziamo con il ringraziare indistintamente tutti i nostri clienti e piloti che hanno portato in gara o semplicemente a passeggio sulle montagne le nostre avveneristiche motociclette ed in particolare il Campione Europeo Junior Manuel Copetti, vincitore a sorpresa, ma non per noi, del titolo continentale 2017.

Una stagione partita in sordina nel campionato nazionale con una piccola ma efficace struttura che ha trovato la sua migliore dimensione proprio in ambito internazionale, dove si è raccolto il risultato grosso.

Un ringraziamento importante va anche a Carlo Copetti responsabile della logistica, Nico racing, meccanico ed il Minder Riccardo Cattaneo, una parte del successo di questa annata va certamente anche a loro.

Ora come nelle migliori storie sportive per il Team X4 è tempo di fermarsi, raggiunto questo traguardo si chiude un ciclo durato quasi 15 anni ed è ora il momento di ripartire con altre persone, idee e progetti che a breve come detto comunicheremo.

Naturalmente il denominatore comune del nostro DNA sportivo, continuerà ad essere il marchio Vertigo e la spiccata vocazione di formare campioni in grado di spiccare il balzo verso il professionismo.

Grazie a tutti ed a prestissimo!

✔️ertigo Staff