Vertigo Mini Vandal

Con l’obiettivo principale di continuare a portare novità nell’industria del trial, Vertigo lancia la sua nuova Vertigo Mini Vandal 2019. Questo nuovo modello costituisce un grande passo avanti per il marchio, aggiunge una nuova linea di motocicli alla gamma Combat. Con la Mini Vandal, Vertigo vuole raggiungere anche i più giovani proponendo una moto con un motore a due tempi.
Ideale per i più piccoli membri della famiglia, la Mini Vandal costituisce la moto perfetta per i futuri campioni di trial. Questo modello sarà disponibile da settembre in poi attraverso la rete di rivenditori internazionali di Vertigo nelle cilindrate di 50c.c. e 65c.c.
Il peso della Mini Vandal è di soli 21 Kg, quasi la metà del peso delle motociclette con caratteristiche simili.
La Mini Vandal 2019 si preoccupa anche della sicurezza, riducendo al minimo i rischi d’infortunio attraverso la cura dei dettagli che potrebbero causare problemi. Per questo motivo questo modello per bambini possiede molti dispositivi di sicurezza come quelli applicati ai freni a disco, alla corona e il sistema di arresto automatico tramite magnete.
Un altro valore aggiunto sono gli speciali pneumatici da trial progettati esclusivamente per Vertigo Mini Vandal. Offriranno un feeling migliore ai giovani piloti, oltre ad una grande prestaziona senza riguardo al terreno che staranno cavalcando.
Prezzo al pubblico Euro 2.290,00