Alex e Emma campionesse

Emma Bristow campionessa mondiale della categoria GP Women, Emma con 4 vittorie su 4 gare non ha lasciato spazi alle avversarie vincendo il titolo 2018.
Alex Brancati non è da meno e anche lei come Emma vince 4 gare su 4 disputate. Nella cornice inglese del West Yorkshire domenica 2 settembre Alex Brancati con una gara tutta in rimonta ci da questa grande soddisfazione. Un anno di sacrifici che appagano la diciassettenne del Top Trial Team con questo stupendo titolo mondiale.
Brava Alex, Grande Alex, unica Alex, sono gli appellativi che vanno per la maggiore sui social compresa la pagina del gruppo Mototrial.it bersagliata di messaggi di complimenti.
Piena soddisfazione per il risultato ottenuto da Alex per i team manager Riccardo Bosi e Daniela Rossi che hanno preparato al meglio la Beta Bosi portata in gara da Alex.
Ora per la diciassettenne in forze al moto club La Guardia di Genova c’è la penultima gara di campionato italiano a Piazzatorre domenica prossima e poi il gravoso impegno del Trial Delle Nazioni femminile che disputerà al fianco di Sara Trentini e Martina Gallieni.

COMPLIMENTI EMMA E ALEX