Master Beta 2019 2 prossimi appuntamenti

 Sono ormai imminenti gli ultimi 2 appuntamenti con il master beta 2019 prima della tappa finale presso la BetaMotor a Rignano il 13 ottobre.
Il 19 maggio, cioè a brevissimo termine, sarà il moto club Gentlemen’s di Pinerolo ad organizzare la terza prova di campionato in località Pragelato. La storica località trialistica del torinese sarà teatro degli scontri sulle mitiche zone che hanno fatto la storia del trial italiano. La grande esperienza del moto club pinerolese sarà ancora una volta protagonista delle prove del Master Beta in una località turistica molto bella anche per chi vuole portare la famiglia.

“Pragelato (Prajalats in occitano, Pragelà in piemontese, che significa prato gelato) è un comune italiano di 780 abitanti della città metropolitana di Torino, in Piemonte, a circa 82 chilometri a ovest dal capoluogo piemontese.

Si trova in Val Chisone e, fino al 2009, ha fatto parte della Comunità montana Valli Chisone e Germanasca; dal 2010 aderisce alla neoistituita Comunità montana del Pinerolese” .

Il 23 giugno sarà la volta del moto club La Guardia che al centro “Pro Park” di Ceranesi Genova proporrà la quarta prova di campionato all’interno della grandissima area trial. Inutile parlare della grande capacità organizzativa del moto club La Guardia che in questi ultimi anni ha dimostrato di essere tra i migliori organizzatori nazionali di gare trial. Quindi di sicuro sarà una gara con la G maiuscola come sempre e non potete mancare.

Il monte Figogna (804 m. s.l.m.[1]), Monte Fighêugna in ligure), è un monte della val Polcevera situato nel comune di Ceranesi, nella città metropolitana di Genova. È comunemente detto “monte della Guardia”, per la presenza sulla sua sommità del santuario di Nostra Signora della Guardia, importante centro della devozione mariana genovese.”

Mentre i primi in classifica faranno sfoggio della tabella rossa di Leader, continuerà il servizio noleggio moto, che potrà essere prenotata attraverso il modulo on line (LINK), senza doversi preoccupare dell’iscrizione e della benzina per affrontare la gara.

Basterà inviare la richiesta di noleggio entro 4 giorni dalla gara e con solo 100 euro, per togliersi quella voglia di correre in una gara del Master Beta.

Come da alcuni anni a questa parte anche i possessori di tessera member (iscrizione al motoclub) potranno partecipare senza però rientrare in classifica della gara, identico discorso anche per i giovanissimi che si cimenteranno su percorsi semplificati.

ATTENZIONE ALLE PROSSIME DATE:
19 MAGGIO – PRAGELATO
23 GIUGNO – CERANESI PRO POARK
13 OTTOBRE – RIGNANO BETA