Mercato piloti

” i giovani Nicolò e Veronica Reigl entrano a far parte del TCI Miton per la stagione 2015 e prenderanno parte al Campionato Italiano Trial e alle principali manifestazioni nazionali e regionali in sella alle Beta Evo 125 preparate dalla concessionaria Sembenini Moto di Trento”

Notizia di oggi, il giovane vice campione italiano TR2 2014 Pietro Petrangeli entrerà a far parte del Trial Centro Italia MITON e guiderà nella prossima stagione una Beta Evo300;

Francesco Iolitta e Filippo Locca sono stati riconfermati con il team Locca Miglio.

Daniele Maurino correrà con la JGas del nuovo importatore della Val di Susa ST Racing.

Marco e Pietro Fioletti correranno con le Beta del Team3D. Pietro neo campione italiano correrà in TR1 con una Beta 300 preparata dal reparto corse Beta e Marco correrà con la 125 sempre del reparto corse Beta. Philippe Bontemps conferma ancora con Team 3D!!!!!!! :)))))), il pilota francese sarà ancora dei nostri nel campionato 2015.

Luca Cotone a quanto sembra rimarrà con Sherco mentre è certo il passaggio di Francesco Cabrini con la Ossa del Team Future.

Luca Petrella ha già debuttato a Morbegno con la Gas Gas del team gas Gas Italia e farà squadra con Matteo Grattarola nel campionato italiano e nel Mondiale che correranno per intero.