Trial Academy iniziano i successi

Continuano i successi per il TRIAL ACADEMY
Santa Fiora,7 giugno 2015.
Domenica,in quel di Santa Fiora è andata in scena la 4° prova del Trofeo Centro Sud Trial,una gara ben organizzata dal motoclub omonimo,otto le zone da percorrere tre volte,dislocate su un percorso di 10km circa,che ha messo alla prova una quarantina di piloti accorsi.

Anche questa volta il progetto TRIAL ACADEMY ha raccolto i frutti di un lavoro che,pian piano sta centrando il suo obbiettivo,infatti,ben dodici erano i piloti schierati al via che hanno poi brillato nelle varie categorie:

Nella classe regina troviamo il proff. “ZACCA” che conduce una gara lineare e senza rivali si aggiudica il primo posto.

Nella tr3 troviamo l’altra fondamenta del gruppo,Prisco Pezzella,che questa volta si deve accontentare della piazza d’onore.

Ottima vittoria nella tr3(125) dove il sedicenne Andrea Di Pietro conclude i tre giri pagando solamente 55 penalità,sia lui che Francesco Marchetti saranno impegnati anche al Campionato Italiano.

Buoni risultati anche nella numerosissima tr4,in quarta posizione troviamo Alberto Santi,che gara dopo gara sta riacquistando la sicurezza di un tempo;a sole 3 lunghezze c’è il giovane Raffaele Mincione che non riesce a trovare il giusto feeling con le zone e si deve “accontentare” del quinto posto,sicuramente ci darà più soddisfazione alla prossima,un pò più distaccati troviamo FIORIO DANIELE e LUCA RAMACCI  che giungono rispettivamente 17° e 18°,non male considerando che è il loro primo anno di gare.

Nella tr5 troviamo il mitico MAURIZIO ALUFFI che con un parziale record sbaraglia tutti gli avversari,terzo posto per il portacolori BETA,VALLETTA BRUNO,che con un ottimo terzo giro arriva a sole 2 lunghezze dal secondo.

Veniamo ora alla juniores,categoria per noi molto importante:

Nella C troviamo al secondo posto NIKO GIACQUINTO,autore di una splendida gara conclusa a sole 3 lunghezze dal vincitore,ottima gara anche per MARIO PARRICELLI che con 49 penalità termina in terza posizione;

MATILDE OROPALLO acquista sempre più padronanza con il mezzo e si aggiudica la juniores D.

SIAMO MOLTO SODDISFATTI DEI RISULTATI DEI NOSTRI RAGAZZI CHE SONO DA STIMOLO ANCHE PER NOI,GARA DOPO GARA ACQUISTANO SEMPRE PIU’ ESPERIENZA E I SUCCESSI NON TARDANO AD ARRIV

Prossimo Appuntamente Domenica 21 giugno a Montoso.

Davide & Prisco

www.zaccagninitrialevents.com davide-prisco

logoTA