OSET-BIKE = F&G SRL
OSET BIKE, le mini moto elettriche, di alta qualità e prestazioni, dal mese di ottobre hanno un nuovo importatore: F&G Srl.
La F&G, con sede operativa in Susa (To), è da sempre sinonimo di off-road e da anni rappresenta la versione italiana dei marchi Gas Gas Moto, Mots e S3.
Nella sua costante ricerca di nuovi marchi e realtà da inserire o valorizzare in ambito nazionale, F&G ha deciso di investire sull’elettrico, che rappresenta un futuro sempre più prossimo e concreto anche nel mondo della moto.
OSET-BIKE, con la sua gamma di moto elettriche, è la dimostrazione che la modernità piace ed affascina tutti, a partire dai più piccoli, quindi F&G ha voluto raccogliere questa sfida, diventando il punto di riferimento in Italia di OSET, iniziando la commercializzazione dei prodotti del Marchio, con una rete Vendita dedicata, già dal mese di ottobre.
Il mondo OSET è fatto di una bella gamma di moto da trial, strutturata in tre diverse versioni (12.5 – 16.0 e 20.0) e fasce di prezzo, dedicate a bimbi e ragazzini dai 3 ai 12 anni di età, ma che nei prossimi mesi si arricchirà grazie all’arrivo di mini Enduro, mini Cross e di altri modelli che a sorpresa potranno accontentare esigenze anche più “adulte”
Il segreto del successo mondiale di OSET? Moto leggere, maneggevoli, silenziose ed ecocompatibili, in grado di avvicinare al mondo delle due ruote una clientela “NUOVA” e totalmente inavvicinabile con altri prodotti dotati del tradizionale motore a scoppio. Generare la passione nei più piccoli, che sono l’oggi del motociclismo di domani.
OSET-BIKE: SUN & PASSION…ELECTRIC!!!
Immagine 12.0 R (clicca qui)
Immagine 16.0 R (clicca qui)
immagine 20.0 R (clicca qui)