Triveneto 2020

Riunione sul tema campionato triveneto 2020, martedì 7 luglio 2020 con la partecipazione dei delegati delle Federazioni coinvolte oltre che al coordinatore nazionale Francesco Lunardini. Si sono ipotizzate alcuni luoghi e date possibili per dar vita al campionato nel limite e nelle norme imposte dal governo e dalla Federazione Motociclistica Italiana in ottemperanza alle restrizioni causate dell’emergenza Covid 19. Si è anche ventilata l’ipotesi di fare 2 gare distinte per ogni week-end visto che per ora la disponibilità è stata data da due sodalizi, in modo da avere quattro gare valide che darebbero dignità alla stagione agonistica.
I motoclub Egna Neumarkt (con la collaborazione del motoclub del Garda Ezio de Tisi), ed il motoclub Hard Tracks, stanno valutando la situazione e predisponendo l’organizzazzione delle prove. Il 21 luglio ci sarà un nuovo un incontro nel quale saranno ufficializzati: luoghi, date e formule di gara.

Maggiori informazioni su www.trialtriveneto.it

A breve verrà organizzata una riunione zoom con i motoclub del triveneto per discutere del campionato. Seguici su www.trialtriveneto.it per avere le info.

Campionato Triveneto Trial 2019

Con la gara di domenica 22 settembre all’Offroa Park di Pietramurata si è concluso il campionato Triveneto 2019,

Questi sono i campioni:

Valentino Feltrin TR3
Valter Feltrinelli TR3 OPEN
Alberto Antolini TR4
Ferrari Alberto Carlo TR4 OVER 40
Gilberto Bortoli TR5 EXPERT
Francesco Zeni TR5
Claudio Muraro TR5 OVER 40
Mattia Zambarda VINTAGE
Luca Craighero MINI A
Gabriele Agostinis MINI B
Pietro Sembenini MINI C
Nicol Chistè MINI D
Tommy Stefani MINI OPEN


 

Trial Triveneto

Approvato il calendario del Triveneto 2019:

CAMPIONATO TRIVENETO TRIAL 2019

Data Motoclub Luogo
1 24/03/2019 Valchiampo San Pietro Mussolino (VI)
2 16/06/2019 Lagorai Pradellano TN
3 30/06/2019 Lessinia Badia Calavena VR
4 14/07/2019 Suedtirol Aldino BZ
5 25/08/2019 Egna Neumarkt Folgaria TN
6 22/09/2019 del Garda Ezio de Tisi Pietramurata TN

Maggiori informazioni sul sito www.trialtriveneto.it

Honda live tour – Riva del Garda 14 e 15 Aprile 2018

Honda live tour 2018 un evento organizzato da Honda Italia con la collaborazione della concessionaria Sembenini di Riva del Garda. Sabato 14 e domenica 15 aprile 2018 , nella località gardesana, c’era la possibilità per tutti di provare l’intera gamma delle moto della marca nipponica. A contorno l’esibizione di Matteo Grattarola che ha dato spettacolo sui grandi cubi di cemento allestiti nel piazzale di porto San Nicolò a Riva del Garda (TN). Matteo ha deliziato il pubblico con dei numeri davvero eccezionali, perfettamente a suo agio con la sua Montesa Cota 300 RR special Sembenini.

Cena sociale per il MC del Garda Ezio de Tisi

Cena sociale per il motoclub del Garda Ezio de Tisi domenica 18 dicembre presso l’hotel Ciclamino di Pietramurata, in occasione della prima prova del trofeo Metzeler Offroad park (clicca qui).

dsc_2146collaboratori

Sala gremita di piloti e collaboratori a suggellare il successo della stagione 2016 per il sodalizio trentino sia in campo organizzativo sia in quelli agonistico.

Uno speaker ha condotto la serata portando sul palco dapprima i numerosi collaboratori omaggiati di una targa quale ringraziamento del lavoro svolto e poi i piloti che si sono distinti nelle varie discipline. La stagione è cominciata ad aprile con la prova di Campionato Europeo di trial. Questo è stato il terzo anno consecutivo che il club organizzava questo evento ed è stato ancora una volta un successo. A maggio una prova di MASTER BETA, sempre di trial e a luglio la seconda edizione del the Wall Extreme Enduro, un grande evento che ha portato a Pietramurata migliaia di appassionati ad ammirare i migliori interpreti mondiali dell’enduro estremo su un percorso che quest’anno ha visto il gruppo capitanato da Umberto Trentini e Gino Sembenini superarsi nell’allestimento di un circuito ammirato ed invidiato in tutta Europa. Ma anche sul piano agonistico il club trentino si è molto ben comportato: Sara Trentini ha conquistato ancora una volta il podio finale nel Campionato Europeo di trial (terza), è entrata nella top ten mondiale (nona) ed ha stavinto sia il campionato italiano trial sia il master Beta. Anche Valter Feltrinelli ha portato a casa il terzo posto nel campionato Europeo oltre ad un secondo possarato finale nel MASTER BETA.

Gilberto Bortoli si è invece laureato campione triveneto e primo provinciale nella categoria TR5 OVER 40, mentre Luca Ferrari è finito sesto nel triveneto e primo provinciale nella categoriaTR5. Rimanendo nell’ambito trial non va dimenticato Carlo Fabbri, il più coriaceo del gruppo, ha partecipato a quasi tutto il campionato italiano e a tutto il campionato europeo terminando in 14 posizione. E’ un esempio per molti giovani!

gil

valter

Altre soddisfazioni sono venute anche nelle altre specialità grazie ai fratelli Sartori a Giorgio Stringari a Luca Cassol a Ivan Faes ed a Mattia Moser, ma la sorpresa più gradita è stata la prestazione di Franco Ricci, all’esordio agonistico, ha subito fatto centro conquistando il campionato italiano side by side, prestazione suggellata poi con il secondo posto assoluto nel trofeo Polaris che si è svolta nell’area 48 del Motorshow di Bologna.

franco

Ma da una stagione che volge al termine ad una che sta per cominciare e che si annuncia ricca di aspettative. A metà settembre saranno in scena a Pietramurata i migliori interpreti del trial visto che il motoclub del Garda organizzerà la prova italiana del mondiale trial 2017. A fine ottobre saranno, invece, gli enduristi dell’estremo a dare spettacolo per la terza edizione del the Wall e con molta probabilità rivedremo nella località gardesana anche i betisti del MASTER.