Prima prova Trofeo 3T ASI

Domenica 16 maggio a Pietramurata (TN) prenderà il via il nuovo trofeo ASI denominato 3T – Trofeo Trial. Nato da un’idea del motoclub Trial team Suedtirol di Aldino (BZ) prevede la disputa di 7 gare in varie località del Trentino Alto Adige fino ad arrivare quasi in Austria con la gara del 18 settembre 2021 a Welsberg vicino a Monguelfo (BZ). Per il gran finale è prevista, invece, la collaborazione con ASI Piemonte per una gara congiunta in quel di Fara Novarese in provincia di Novara. Per questa prima prova il club organizzatore, il trial team Suedtirol, ha chiesto ospitalità all’Offroad Park di Pietramurata che sarà quindi la sede ufficiale della prova di esordio. Per partecipare è necessario essere in possesso della tessera ASI C1 e della Trial Card, ma tutte le info le potete trovare sul sito www.trialteam.it.

Il calendario:

Triveneto 2020

Riunione sul tema campionato triveneto 2020, martedì 7 luglio 2020 con la partecipazione dei delegati delle Federazioni coinvolte oltre che al coordinatore nazionale Francesco Lunardini. Si sono ipotizzate alcuni luoghi e date possibili per dar vita al campionato nel limite e nelle norme imposte dal governo e dalla Federazione Motociclistica Italiana in ottemperanza alle restrizioni causate dell’emergenza Covid 19. Si è anche ventilata l’ipotesi di fare 2 gare distinte per ogni week-end visto che per ora la disponibilità è stata data da due sodalizi, in modo da avere quattro gare valide che darebbero dignità alla stagione agonistica.
I motoclub Egna Neumarkt (con la collaborazione del motoclub del Garda Ezio de Tisi), ed il motoclub Hard Tracks, stanno valutando la situazione e predisponendo l’organizzazzione delle prove. Il 21 luglio ci sarà un nuovo un incontro nel quale saranno ufficializzati: luoghi, date e formule di gara.

Maggiori informazioni su www.trialtriveneto.it

A breve verrà organizzata una riunione zoom con i motoclub del triveneto per discutere del campionato. Seguici su www.trialtriveneto.it per avere le info.

Campionato Triveneto Trial 2019

Con la gara di domenica 22 settembre all’Offroa Park di Pietramurata si è concluso il campionato Triveneto 2019,

Questi sono i campioni:

Valentino Feltrin TR3
Valter Feltrinelli TR3 OPEN
Alberto Antolini TR4
Ferrari Alberto Carlo TR4 OVER 40
Gilberto Bortoli TR5 EXPERT
Francesco Zeni TR5
Claudio Muraro TR5 OVER 40
Mattia Zambarda VINTAGE
Luca Craighero MINI A
Gabriele Agostinis MINI B
Pietro Sembenini MINI C
Nicol Chistè MINI D
Tommy Stefani MINI OPEN


 

Trial Triveneto

Approvato il calendario del Triveneto 2019:

CAMPIONATO TRIVENETO TRIAL 2019

Data Motoclub Luogo
1 24/03/2019 Valchiampo San Pietro Mussolino (VI)
2 16/06/2019 Lagorai Pradellano TN
3 30/06/2019 Lessinia Badia Calavena VR
4 14/07/2019 Suedtirol Aldino BZ
5 25/08/2019 Egna Neumarkt Folgaria TN
6 22/09/2019 del Garda Ezio de Tisi Pietramurata TN

Maggiori informazioni sul sito www.trialtriveneto.it

Honda live tour – Riva del Garda 14 e 15 Aprile 2018

Honda live tour 2018 un evento organizzato da Honda Italia con la collaborazione della concessionaria Sembenini di Riva del Garda. Sabato 14 e domenica 15 aprile 2018 , nella località gardesana, c’era la possibilità per tutti di provare l’intera gamma delle moto della marca nipponica. A contorno l’esibizione di Matteo Grattarola che ha dato spettacolo sui grandi cubi di cemento allestiti nel piazzale di porto San Nicolò a Riva del Garda (TN). Matteo ha deliziato il pubblico con dei numeri davvero eccezionali, perfettamente a suo agio con la sua Montesa Cota 300 RR special Sembenini.