Trialario 2014 Dongo Como ultima

Ultima prova di campionato UISP Trofeo Trialario 2014 domenica 12 ottobre a Dongo sulle sponde del lago di Como.
Una gara tipicamente anomala si potrebbe definire, visto che i tracciatori si sono inventati un tracciato completamente indoor allestito sulla riva del lago in prossimità del lido della cittadina del lago di Como. malgrado le piogge insistenti della settimana i ragazzi che si sono presi l’onere di tracciare quest’ultima prova, hanno lavorato fino allo stremo per realizzare al meglio questo evento per loro molto importante. Il premio ai loro sforzi è stata la presenza di circa ottanta partenti e di un numeroso ed attento pubblico composto per la maggiore da ragazzi molto interessati al trial. Termina quindi in bellezza il campionato regionale Trialario con piena soddisfazione di Augusto Bartesaghi improvvisatosi giudice di zona in questa occasione.
Terreno pesante e ostacoli “secchi” come si addice ai tracciati indoor, ma con alcune varianti artificiali create per l’occasione, insomma un vero campo trial allestito in una settimana.. bravi.
Veniamo alla gara: vince la categoria pro Riccardo Cattaneo, mentre nella pro over è Augusto Balossi il primo classificato.
Expert over 40-50 per Dino Poncia, mentre nella expert è valerio Codega a vincere anche questo appuntamento. Nella dilettanti veterano Giuseppe Noris fa ancora sua la gara, mentre nella dilettanti a vincere è mauro pedroncelli.
Femminile per Clara Macchiavello, Amatori over 40 per Luciano Burinato. Alessandro Azzalini conquista la vittoria nella categoria amatori.

CLASSIFICHE DONGO-TRIALARIO-2014

 

FOTO FORMATO GRANDE CLICCA QUI

 

Allenamenti collettivi mc Lazzate

PROGRAMMA ALLENAMENTI COLLETTIVI 2014-15
Boschi BATTU’

9    NOVEMBRE mc Lazzate – mc Canzo
30  NOVEMBRE
14  DICEMBRE mc Lazzate – mc Canzo
18  GENNAIO
8    FEBBRAIO

Si ricorda a tutti i partecipanti che l’area Trial Battù è raggiungibile solo dalla strada
BREGNANO – LAZZATE, causa lavori Autostrada Pedemontana .
Allenamenti aperti a tutti.

 

 

 

Moto Club Lazzate