9-10 aprile 2 giorni di Caglio GR5

Inizia con la classica 2 giorni di Caglio la stagione agonistica 2016 Trial per il settore Epoca. La formula di gara prevede due giornate distinte con classifiche valide in entrambe le giornate. Sabato 9 e domenica 10 aprile 2016. Il percorso di gara toccherà anche quest’anno i comuni di Caglio Sormano Rezzago con la variante del tracciato percorso al contrario rispetto agli anni precedenti.
L’impegno del moto club Canzo, organizzatore della manifestazione, è  di offrire ai piloti iscritti soprattutto agli affezionati, delle novità, pur essendo consapevoli che le nostre montagne dopo 21 edizioni sono state setacciate palmo a palmo e qualcosa di “già visto” purtroppo lo si deve sempre mettere in conto, (a dire il vero ci sarebbero migliaia di tracciati da poter percorrere ma i vincoli ambientali ci costringono purtroppo a limitarci sempre di più).
Malgrado i problemi siamo riusciti a realizzare un percorso in parte nuovo e molto divertente, dalla lunghezza sufficiente per trascorrere un’intera giornata in moto, con zone adatte alle moto storiche ma anche per chi vorrà partecipare con le moto moderne.  Un trial guidato con prove stile Scozia faranno felici gli amanti della disciplina old style.

Anche la XXI^ Edizione sarà un momento di aggregazione per tutti i piloti con particolare riferimento al Post Gara dove con la collaborazione degli amici della Pro Caglio offriremo a tutti il piloti un ristoro con prodotti tipici della zona.

Vi aspettiamo numerosi a Caglio in provincia di Como il 9 e 10 aprile. Per gli amanti della mountain trial c’è la possibilità di partecipare anche una sola delle due giornate e per chi non ha la tessera member, indispensabile per iscriversi,  ci sarà la possibilità di aderire al moto club Canzo direttamente sul posto.

Per informazioni: info@motoclubcanzo.it

old trial cup depliantiscrizione_old_trial_ENG editable

iscrizione_old_trial ita editabile

iscrizione_old_trial_TED