11 Giugno Valmadrera Trofeo Trialario

CLASSIFICHE TRIALARIO VALMADRERA

GENERALI DOPO VALMADRERA

Mentre all’Abetone si disputava la terza prova di campionato italiano, il trial UISP andava in scena alle porte di Lecco in località Valmadrera. La cittadina lecchese aveva già accolto in passato delle manifestazioni di Trofeo Trialario e anche in questa occasione l’amministrazione comunale ha appoggiato in pieno l’iniziativa guidata da Pietro De Angelis che ha avuto un notevole successo.
Zone tracciate anche in mezzo al paese hanno attirato un discreto numero di curiosi e tifosi e la manifestazione ha avuto un notevole successo.

Veniamo alla gara: nella categoria maggiore, la pro, vince con un discreto margine di vantaggio Sonny Goggia. Secondo posto per Valerio Codega e terzo Alessandro Azzalini.
Pietro De Angelis si aggiudica la expert veterani mentre nella expert vince Fabio Macche’.
Dilettanti veterani ancora una volta vede primo Agostino Tavaglione e nella dilettanti vince Massimo Arrigoni.
Amatori veterani per il valtellinese Rocco Parolo e categoria amatori per Lorenzo La Corte.

Prossima gara il 9 luglio a Valbrona Como.

2 giri di 12 zone a Colico

Monza 08.06.2017    Campionato Regionale Lombardia Trial
Comunicato N° 01bis   5° prova   Colico 25 Giugno 2017
Appena terminato il quarto appuntamento del Campionato Regionale Lombardia Trial, il Moto Club Monza, cui è stata assegnata la quinta prova di detto Campionato, comunica alle persone/piloti interessati a quest’appuntamento alcune informazioni da leggersi con attenzione.  La gara si svolgerà in data 25 giugno 2017 in località Lungolago di Colico, usufruendo delle strutture lì poste, gli orari di gara saranno quelli canonici, cosi come le iscrizioni e il tempo gara. Il percorso gara prevede 12 zone per due giri per i concorrenti adulti, mentre per gli Juniores vi saranno 5 apposite zone, da ripetersi 4 volte, di cui solo la quinta sarà in concomitanza con quelli degli adulti, ossia : 5 zona Juniores = 1 zona Adulti.
Di queste 12 zone circa l’80 per cento sono di nuova tracciatura, variando cosi il precedente tracciato, un tracciato che prende il via dallo spettacolare Lungolago che tutti hanno apprezzato nelle precedenti edizioni. Per le signore/ signorine presenti, se la giornata lo permette, è possibile una bella abbronzatura con gradevole  bagno nel lago. Inoltre sullo stesso Lungolago sarà posta la zona Indoor che disponendo di uno scenario cosi bello, sarà un autentico spettacolo per il pubblico.
Il tragitto partenza/zona di gara per gli Juniores, sarà svolto in gruppo, guidato da apposito personale, e gli stessi usufruiranno della zona di gara, anche finito l’impegno di Campionato, come zona allenamento; il ritorno avverrà sempre in gruppo guidato, cosi come nell’andata. Si premette che assolutamente non si devono vedere Juniores in moto oltre questa zona, pena sanzioni rigorose.
Non avendo fatta specifica richiesta per estensione RP come gara Stop&Hop, avvisiamo che NON potranno partecipare i piloti con semplice tessera Member.
Successiva informazione va data alla categoria Vintage, che potranno partecipare alla gara solo con moto a norma, come le “sorelle” moderne, quindi complete di tutti gli elementi di sicurezza previsti (esempio, copri corona posteriore, Kill switch, etc) pena la non partenza alla gara, va da se che anche i conduttori dovranno avere adeguate protezioni come da regolamento, vedi paraschiena etc.
Successivi Comunicati seguiranno questo primo, onde meglio in formare le persone/piloti interessati, cosi da poter trascorrere una domenica di sport e divertimento.
A risentirci presto.
U.S. MC Monza
MOTO CLUB MONZA C. so Milano, 39 20900 MONZA (MB)
Tel Giov + fax  www.motoclubmon+39 039.3251