Gare Campionato Italiano Trial Gr.5 21-22 ottobre 2017

Classifiche gare del 21 / 22 Ottobre e Campionato

Classifiche gara epoca 21 ott. 2017 cartella completa

Classifiche gara epoca 22 ott. 2017.cartella completa

CAMPIONATO_ITALIANO_2017_TRIAL_GR5

GALLERIA FOTO CASTEL D’AIANO

https://photos.app.goo.gl/FaZuq1amMpHrEmGA3

GALLERIA FOTO VALCHIAMPO 29.09 01.10

https://photos.app.goo.gl/a46ZGDda3TkWdDmx2

 

 

Ultime due gare di  Campionato Italiano Gr5. Trial in Emilia Romagna  21 e 22 ottobre : sara’ il MC La Stalla ad organizzare nella frazione Rocca Di Roffeno nel comune di Castel d’Aiano BO , localita’ conosciutissima per le numerose mulatrial organizzate.

MODULO ISCRIZIONE

In occasione delle ultime due gare, si effettueranno le premiazioni finali del Campionato Italiano Trial GR5.

Le partenze saranno presso il Centro Sportivo di Rocca di Roffeno con inizio nella giornata di sabato 21 alle ore 12.00:
la manifestazione proseguira’ poi nella giornata di domenica 22 alle ore 10.00.
Sono previsti 2 giri di circa 14 km  con 11 no-stop la giornata di sabato e 2 giri con 12 no-stop nella giornata di domenica.

In abbinamento al Campionato e’ prevista per i piloti licenziati la cat. Open, e per i tesserati FMI la possibilita’ di partecipare alla mountain trial.

Domenica 22 Mercatino mostra scambio di trial d’epoca con esposizione di moto e ricambi.

volantino 21-22 ottobre 17

 

Trialario 2017 gara n.8 a Colico

Eccoci ancora una settimana dopo Carlazzo, con l’ottava gara del trofeo Trialario quattordicesima edizione.
Come da pronostico questa domenica i piloti sono stati più numerosi e la bellissima giornata ha regalato ai circa settanta partenti uno scenario autunnale bellissimo in una località che attrae molti turisti per la sua bellezza e posizione strategica in alto lago di Como.
Otto le zone percorse con un bel trasferimento che ha ricalcato in parte il percorso del campionato regionale disputato quest’anno in questa località.

Contenti per la partecipazione e per l’andamento di questo campionato gli organizzatori del team Millepiedi che già stanno facendo programmi per l’edizione n.15.

Veniamo alla gara: Presenti anche gli juniores del mini Trialario che hanno dato spettacolo con le loro motorette.
Partiamo con i risultati della junior 1 dove vince Tommaso Piva davanti ad Andrea Burzio,
Nella junior 2 monomarcia vince Edio Poncia davanti a Thomas Azzalini.
Nella junior 2 vince Riccardo Matteri e nella junior 3 Loris Riva.

Passando ai più grandicelli…. nella categoria Pro vince Sonny Goggia davanti a Michele Ruga e Valerio Codega.
Nella expert vittoria di Fabio Macche davanti a Pietro De Angelis e Andrea Foiadelli.
Nella numerosa dilettanti vince Stefano Albonico davanti a Agostino tavaglione e Paolo Borghi.
Nella amatori vince Luca Acquistapace davanti a Walter Pedroncelli e Macche’ La Corte Lorenzo.

CLASSIFICHE TRIALARIO COLICO

 

ARTICOLO CON FOTO DI TRIALARIO TEAM

7a/8a Gare Campionato Italiano Trial GR5

CLASSIFICHE

 

Classifica sabato 30 settembre

Classifica domenica 1 ottobre

CAMPIONATO_ITALIANO_2017_TRIAL_GR5

 

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Gr5. Trial in Veneto il 30 settembre e 1 ottobre: sara’ il MC TRIAL VALCHIAMPO infatti ad organizzare nel comune di S.Pietro Mussolino (VI), il week dedicato al trial classico.

Le partenze saranno presso il Centro Sportivo di via Cosaro con inizio nella giornata di sabato 30 alle ore 12.00:
la manifestazione proseguira’ poi nella giornata di domenica 1 ottobre alle ore 9.30.
Sono previsti 2 giri con 11 no-stop la giornata di sabato e 2 giri con 12 no-stop nella giornata di domenica.

In abbinamento al Campionato e’ prevista per i piloti licenziati la cat. Open, e per i tesserati FMI la possibilita’ di partecipare alla mountain trial.

allegati :

volantino epoca g.5

modulo iscrizione epoca g.5 trial valchiampo

modulo iscrizione epoca g.5 trial valchiampo

Trialario del 1 ottobre a Carlazzo

La Val Menaggio, talvolta detta anche Valle di Porlezza, è la valle situata in provincia di Como che unisce da est ad ovest Menaggio sul lago di Como (199 metri s.l.m.) a Porlezza sul Lago di Lugano (271 metri s.l.m.) culminando nella Sella di Croce (o di Grandola) che prende il nome dall’omonima frazione.

È una valle lunga circa 10 chilometri di origine glaciale posta nella depressione tra le ultime pendici meridionali del Costone del Bregagno e le pendici settentrionali del Monte Galbiga. Prima di raggiungere Porlezza ospita il piccolo lago del Piano di origine alluvionale.
La parte occidentale, appartenente al bacino del Ceresio è più lunga e declive ed è attraversata dal torrente Cuccio che scende dalla Val Cavargna e dal torrente Rezzo che attraversa l’omonima valle. La parte orientale impropriamente considerata parte della valle, è più ripida e fa parte del bacino del Lario prende il nome di Val Sanagra (su alcune cartine chiamata anche Val Senagra) essendo attraversata dal torrente Senagra . La Sella di Croce a 399 metri s.l.m. divide i due bacini.
Proprio il comune di Carlazzo ha ospitato la settima prova del Trofeo Trialario 2017 dove circa una sessantina di piloti si sono cimentati sulle otto zone preparate con cura dall’organizzazione di questo trofeo regionale. Una tappa un po’ fuori mano non ha di certo favorito molti piloti e quindi è giustificato l’esiguo numero di partecipanti rispetto a gare precedenti più alla portata dei licenziati UISP iscritti al Trialario 2017.
Una prova non molto facile visti i punteggi, zone tecniche e umide hanno messo a dura prova anche i più bravi, ed è così che con un totale di 57 vince la categoria Pro il valtellinese Valerio Codega.
Nella categoria Expert è Dino Poincia che vince con un totale di 73 mentre nella combattuta categoria dilettanti è Augusto Tavaglione a fare da mattatore davanti a Paolo Borghi e Luciano Malvestiti.
Massimo capelli vince la amatori veterani e Macchè La Corte Lorenzo vince la amatori.
A Carlazzo c’erano naturalmente anche gli Juniores, anche se in minore numero rispetto al solito, ma comunque molto agguerriti.
Nella categoria Junior-1 vince Tommaso Piva davanti ad Andrea Burzio, nella Junior-4 vince Cristian Svanella davanti a Valerio Fantin e Leonardo Alietti. Nella categoria categoria Junior-2 vince Riccardo Matteri, mentre nella junior-2 monomarcia vince Edio Poncia davanti a Tommaso Maluccio.

Appuntamento per la gara N. 8 domenica prossima a Colico, località turistica dell’alto lago di Como, di sicuro sarà una gara con molti partecipanti, non mancate, anche solo per fare il tifo…

CLASSIFICHE GARA DI CARLAZZO: TRIALARIO-CARLAZZO 1 OTTOBRE

 

ARTICOLO DI TRIALARIO TEAM