Regionale Piemonte a Cintano

classifiche gara di Cintano campionato regionale Piemonte. A breve i consueti commenti di Secondino.

CLASSIFICA GARA DI CINTANO REGIONALE

 

i commenti del team Locca

Due vittorie nelle massime categorie per i nostri piloti.

Domenica a Cintano in provincia di Torino i piloti del Team Locca Miglio  hanno corso la prima prova del campionato Regionale di TRIAL su di un percorso impegnativo e molto tecnico, il nostro Davide Coppi ha dominato la gara nella massima categoria , dimostrando di essere in ottima forma e d’aver raggiunto una preparazione tecnica molto buona , sempre nella categoria regina il nostro Andrea Vaccaretti ha sofferto per la mancanza d’allenamento, si è ugualmente fatto notare e divertito,accontentandosi del sesto posto, a poche penalità l’altro nostro portacolori Fabio Clerico.

Nella categoria TR3 Marco Pignocco ha regalato al Team un  altro primo posto mentre Massimo Ceschetti , finiva la gara al sesto.

Nella combattutissima categoria TR4 Gianni Adami ha ben figurato con un importante sesto posto.

Nella categoria TR5 la nostra Atleta Valsesiana Margherita Cottura si è classificata quattordicesima , unica donna in questa categoria ,  la sua giovane età le avrebbe permesso di correre nella categoria Juniores ma le sue ambizioni e la sua grinta l’hanno spinta a cimentarsi con i grandi.

Trialario 3 Valmadrera

Terza prova del Trofeo Trialario a Valmadrera.
un centinaio i partenti e quindi il numero di piloti per gara si rivela stabile, Una bella gara con prove del giusto livello di difficoltà. Complimenti ancora una volta agli organizzatori di queste belle manifestazioni. Questa volta non era prevista la partecipazione degli juniores in quanto in un circuito pressoché cittadino non era fattibile farli circolare in tutta sicurezza.
Vince la categoria maggiore Luca Poncia, il giovane pilota dell’alto lago di Como dimostra una crescente esperienza di gara in gara.
nella expert vittoria di Diego Acquistapace ormai abbonato al podio 2018. Nella categoria dilettanti a vincere è il valsassinese Gaspare Pomi con la sua fida Montesa. Nella amatori Augusto Balossi mette in riga tutti con la storica Garelli 323.

CLASSIFICHE TRIALARIO 3- VALMADRERA