Iscrizioni e ranking Trial Lombardia 2019

Come da regolamento Nazionale tutte le iscrizioni alle gare di Campionato Regionale Trial dovranno essere effettuate attraverso il sistema SIGMA.federmoto.it (vedi regolamento regionale Trial)
Per il pagamento delle relative quote :
– iscrizioni con quota agevolata (vedi regolamento trial regionale) a tutto il campionato con pagamento da effettuarsi alla prima gara
– iscrizioni gara singola con quota come indicato sul regolamento regionale trial da corrispondere attraverso bonifico bancario al Moto Club organizzatore oppure all’atto delle O.P. il giorno gara.

NEWSLETTER  01 – TRIAL REGIONALI

E’ pubblicato il documento RANKING PILOTI REGIONALI TRIAL, suddivisi per categoria.

Se qualcuno – già in possesso di licenza FMI per il 2019 – volesse modificare la sua posizione del RANKING pubblicato, deve obbligatoriamente  compilare il modulo allegato e consegnarlo solo al Comitato Regionale Lombardia, all’indirizzo mail lombardia@federmoto.it tassativamente entro Il 02/03/19.

Dopo tale data non sarà più possibile richiedere modifiche di posizione.

I piloti  che per la prima volta chiedono la licenza  per l’anno in corso, devono dichiarare nel modulo licenze a quale categoria RANKING vorrebbero essere inseriti.

Il Comitato Regionale Lombardia valuterà le richieste confermando o meno la richiesta ricevuta e/o inserendolo d’ufficio in altre categorie.

MODULO CAMBIO CATEGORIA RANKING

Ranking FMI Trial Lombardia comunicato importante

NEWSLETTER 01 – TRIAL REGIONALI

Informiamo che dal 18 febbraio 2019 sarà pubblicato sul sito FMI Lombardia – il documento RANKING PILOTI REGIONALI TRIAL, suddivisi per categoria.

Se qualcuno – già in possesso di licenza FMI per il 2019 – volesse modificare la sua posizione del RANKING pubblicato, deve obbligatoriamente compilare il modulo che uscirà la prossima settimana con il ranking  e consegnarlo solo al Comitato Regionale Lombardia, all’indirizzo mail lombardia@federmoto.it tassativamente entro Il 02/03/19.

Dopo tale data non sarà piu’ possibile richiedere modifiche di posizione.

I piloti che per la prima volta chiedono la licenza per l’anno in corso, devono dichiarare nel modulo licenze a quale categoria RANKING vorrebbero essere inseriti.

Il Comitato Regionale Lombardia valuterà le richieste confermando o meno la richiesta ricevuta e/o inserendolo d’ufficio in altre categorie.

 

Coordinatore regionale co-re Lombardia

Informiamo che, per motivi personali Angelo Panteghini. per un periodo stimato al momento in due/tre mesi non potrà dedicarsi  alla sua carica di Coordinatore Regionale Trial.

Durante questo periodo la carica di Coordinatore Regionale Trial sarà assunta  “ad interim” dal Presidente CoRe Lombardia

Auguriamo ad Angelo la soluzione positiva dei suoi  problemi, aspettandoci un suo rientro operativo al piu’ presto.