Torna il trial a Cairate

IL TRIAL TORNA A CAIRATE SULLE ZONE DEI BIG DI 20 ANNI FA

Domenica 17 marzo, per la prima gara valevole per il campionato regionale lombardo, il trial torna a Cairate a ripercorrere le zone “old style” di vent’anni fa.
Con grande impegno dello staff del Mc Cairatese sez. Trial Team Cecotto, sono state ripulite zone e percorsi che negli anni sono stati dimenticati, ma che grazie al lavoro di questi ragazzi tornano a vivere nella provincia di Varese.
Si comunica che le zone saranno n. 8 per le categorie TR e Femminile, mentre per i Minitrial e Vintage ci saranno n. 5 zone in area trial chiusa al traffico.
Durante la fase di iscrizione alla gara, il moto club darà a ciascun pilota iscritto un buono pasto da consumare a fine manifestazione.
Per chi lo desidera, è inoltre possibile prenotare un posto nel paddock che sarà già aperto da sabato 16 dalle ore 12.00 in poi.
Inviare messaggio al n. 339/1916812
Nella giornata di domenica sarà in funzione il servizio cucina e per tutti quelli che lo desiderano sarà possibile fare colazione con caffè e brioches!!
Vi aspettiamo numerosi il 17 marzo a Cairate in via Per Lonate – zona ex Palazzine Mayer!

Staff Mc Cairatese sez. Trial Team Cecotto

ATTENZIONE PER IL REGIONALE LOMBARDIA: Domenica dopo le premiazioni verranno estratte a sorte tra gli iscritti alla gara 3 gomme. Questo sarà ripetuto per tutto il campionato e solo per i TR,
Invece per le categorie minitrial sono previsti altri ricchi premi da estrarre a sorte sempre dopo le premiazioni.

Quindi vale la pena di aspettare, se un pilota estratto non è presente, il premio viene rimesso in palio.