Regionale lombardo a Lazzate domenica 1-9

Si riprende dopo la pausa estiva con le gare del campionato regionale Lombardia. E’ il comune di Lazzate infatti che domenica 1 settembre ospiterà all’interno del suo campo permanente la penultima prova di campionato regionale e minitrial Lombardia.
La partenza del primo pilota in gara è prevista come al solito per le ore 9.00 presso il campo trial Cesarino Monti, dove potrete trovare un ampio parcheggio sorvegliato. Per problemi di viabilità tutte le operazioni di giornata si svolgeranno nel campo Cesarino Monti dove saranno tracciate le 5 zone a dedicate ai bambini e dove al termine della gara si svolgerà il consueto allenamento con istruttori federali.
Anche per i grandi le zone saranno tracciate tutte nel campo scuola per imprevisti problemi di viabilità in centro paese.
Le zone andranno affrontate in sequenza dalla 1 alla 8 e non sarà possibile saltare ad esempio dalla 2 alla 6 dello stesso giro come si fa negli allenamenti sociali.
Naturalmente funzionerà il servizio ristoro del baretto del campo. La fine gara è prevista al massimo per le ore 16.00.
Vi aspettiamo numerosi per una piacevole giornata di sport.

ATTENZIONE LA PARTENZA E TUTTE LE OP SARANNO EFFETTUATE PRESSO IL CAMPO TRIAL E NON IN CENTRO PAESE COME PREVISTO PER L’INSORGERE DI PROBLEMI ALLA VIABILITA’.