Regionale Lombardia a Colico

Riparte domenica 13 settembre il campionato regionale Lombardia con la gara di Colico organizzata dall’omonimo moto club.
Dopo la videoconferenza che potete rivedere sulla pagina facebook di mototrial, vi riassumiamo ciò che è stato detto in poche righe:
Vi ricordo che da settembre anche il seguidor “assistente del pilota” va inserito sulla piattaforma sigma al momento dell’iscrizione. Per chi è già iscritto a tutto il campionato non è possibile per voi inserire l’assistente e quindi va inviata una mail con i dati a lombardia@federmoto.it .

SIGMA

La partenza della gara sarà nella nuova area trial del moto club a fianco della statale 36 vicino al laghetto e al ristorante Fuentes.

Per chi sale da Milano prendere l’uscita Colico Zona Industriale e alla fine della rampa di decelerazione trovete i parcheggi sulla sinistra.

Per chi arriva dall valtellina/alto lago dalla SS Regina seguire le indicazioni per il fuentes e poi raggiungere via al confine.

COVID-19

Si informa che verrà applicato il distanziamento, la misurazione della temperatura all’ingresso dell’area trial e richiesto l’uso della mascherina all’interno dell’area. per accedere serve il modulo “covid” autocertificazione.

modulo autocertificazione

All’area potrà accedere soltanto il pilota con 1 seguidores e 1 accompagnatore

Area Trial: www.motoclubcolico.it

L’area trial di colico è basato su un terreno di 6000mq dove sono state allestite le zone con ostacoli naturali e artificiali.

La gara Juniores si svolgerà completamente all’interno dell’area trial

Nella suddetta area è allestita ance la sede del motoclub e un minibar che per esigenze covid sarà limitato.

All’interno dell’area è presente un bagno fisso e per tutta la gara saranno disponibili anche  2 wc chimici

Dentro l’area trial sarà allestito un tendone con tavoli e un furgone che si occuperà di fornire panini freddi, caldi, stuzzichini, sciatt e un piatto caldo.

Regionale Lombardia a Colico

Conferenza informativa sulla gara di Colico del 13 settembre in diretta facebook sulla pagina mototrial.

Pubblicato da Mototrial su Lunedì 7 settembre 2020