Regionale Lombardia domenica a Cortenova

Tutto pronto per la terza prova del campionato regionale Lombardia in programma per questo fine settimana  il 16 giugno a Cortenova in Valsassina provincia di lecco.
Il moto club Valsassina vi da appuntamento presso il campo trial di Cortenova a partire dalle 8.30 di domenica quando apriranno le operazioni preliminari che termineranno alle 10.30.
Vista la concomitanza con una gara podistica la partenza del primo concorrente anziché alle 9.00 sarà posticipata alle 9.30.
Gli organizzatori hanno previsto 8 zone per le categorie TR su un percorso di 3 chilometri circa da percorrere per 3 volte per un totale di 9 chilometri.
per i minitrial sono previste n. 4 zone per 4 giri all’interno dell’area trial chiusa al traffico. Quindi come da calendario la gara sarà aperta a tutte le categorie del campionato regionale, TR vintage femminile e Mini.
tempo di gara 5.30 ore + 20 minuti di tempo penalizzato.
Direttore di gara sarà Tarquinio Formelli, responsabile del percorso Daniele Gilardi, segretario Claudio Giustinetti. Medico di gara sig. Lorena Bargossi.
La gara sarà intitolata alla memoria di Matteo Pigazzi prematuramente scomparso 2 anni fa.
Il moto club Valsassina e il comitato trial regionale vi attendono numerosi per questo terzo appuntamento di campionato regionale. Come al solito a fine gara verranno sorteggiati ricchi premi tra tutti i partecipanti, quindi rimanete a fine gara durante le premiazioni perché potreste essere tra i fortunati estratti..