Trialario 4 a Darfo B.Terme 23 giugno

Darfo Boario Terme ha ospitato la quarta prova del Trofeo Trialario 2019. Nella bella cornice del campo trial del Castellino, i piloti che hanno partecipato alla trasferta in provincia di Brescia si sono sfidati sulle zone preparate dai soci del distaccamento camuno del Trialario team capitanati da Giandomenico Bressanelli, Federico Piali e Franco Zani.

Terreno insidioso e grandi lastre di roccia hanno dato alla gara camuna un aspetto insolito a cui i piloti del Trialario non sono abituati e il terreno inumidito dalla pioggia del sabato ha dato qualche problema a molti piloti.

Prevista in questa gara anche la presenza dei bimbi del mini Trialario gestito da Andrea Fistolera e Matteo Pozzi. i piccoli iniziando dai monomarcia erano in buon numero malgrado la trasferta.

Partendo dalla classifica dei monomarcia la vittoria va ad Elia Turcati, Nella J3 vince Dennis Poncia, nella J2 vittoria del cugino Edio Poncia e nella J1 vittoria di Mauro Colli.

Passando ai più grandi, nella amatori vince Christian Svanella, nella dilettanti vince Lorenzo Bettiga, nella expert primo è Federico Salvagni, infine nella Pro è Riccardo Cattaneo a vincere la quarta prova.