il 30 giugno Minitrial regionale a Lazzate

La prima delle gare regionali dedicate esclusivamente ai minitrial è prevista per questa domenica 30 giugno presso il campo trial di Lazzate.

Il moto club Lazzate ha tracciato sei zone che impegneranno i giovanissimi del mini trial a partire dalle 10.00 quando si darà il via alla manifestazione.

L’appuntamento per le iscrizioni è per le ore 8.30 fino alle ore 10.00 parteciperanno naturalmente tutti i piloti fmi del campionato regionale Lombardia minitrial, ma ci sarà la possibilità di partecipare anche per chi proviene da fuori regione, sempre piloti minitrial. Quindi se dal Piemonte, dalla Liguria o da qualsiasi regione ci fossero degli interessati, basta presentarsi ed effettuare sul posto l’iscrizione.

Al termine della gara si terrà il solito allenamento CTP con istruttori federali e in seguito le premiazioni di giornata. Magari anche una fetta d’anguria se farà molto caldo…….

Il tutto si svolgerà esclusivamente all’interno del campo scuola trial. Sarà naturalmente in funzione il servizio ristorante per tutti i presenti.