Lombardia nuovo coordinatore trial

COMITATO TRIAL REGIONALE : NOTIZIE

31 ottobre 2019

Nella riunione del 25 ottobre ’19 è stato definito un “riassetto” al comparto Trial Regionale/Nazionale  come di seguito riportato:

COORDINATORE REGIONALE TRIAL:

Angelo Panteghini a seguito di un suo impegno sempre più coinvolgente nello sviluppo delle sue attività imprenditoriali  ha chiesto di lasciare il suo incarico di Coordinatore Trial Regionale per un impegno meno gravoso come componente del Comitato Regionale Trial.

Ringraziamo sentitamente Angelo per quanto ha fatto finora e quanto ancora potrà fare per il Trial nella sua nuova  posizione di Componente del Comitato Trial.

A seguito di quanto sopra la posizione di COORDINATORE REGIONALE TRIAL sarà ricoperta  da DAMIANO CAVAGLIERI

A Damiano i ringraziamenti per aver accettato l’incarico e gli auguri per un proficuo lavoro.

RESPONSABILE COORDINAMENTO MINITRIAL LOMBARDIA

Ritenendo che Il Minitrial, comparto sempre più importante nello scenario futuro di crescita del trial, abbia maturato la necessità di avere un Responsabile al coordinamento delle attività nonché di tutte le necessarie azione per una crescita costante di questo “comparto”;  pertanto il CoRe ha ritenuto di affidare a PAOLO CASSANI la figura di Coordinatore attività Minitrial Lombardia.

A Paolo i migliori auguri per il gravoso impegno che si appresta ad affrontare.

COMPONENTE COMITATO NAZIONALE TRIAL

Nella riunione di CF del 18/10/19 è stato definito il nuovo assetto del Comitato Nazionale Trial con l’inserimento di TINO MOLTRASIO.

A Tino le congratulazioni per l’inserimento ; siamo sicuri che la sua  grande esperienza,  l’assidua sua presenza a tutte le riunioni e gare  nazionali e con  la strettissima vicinanza con il Trial  Regionale potrà portare un grande valore aggiunto al Comitato Nazionale

Un ringraziamento non deve comunque mancare a LUIGI MARENGHI per la sua presenza come componente trial Nazionale negli ultimi anni.

Pertanto a partire dal 01/11/19 la composizione del Comitato Regionale Trial sarà così composta:

COORDINATORE REGIONALE                  DAMIANO CAVAGLIERI

VICE COORDINATORE REGIONALE          TINO MOLTRASIO

RESPONSABILE COORDINAMENTO MINITRIAL    PAOLO CASSANI

COMPONENTE                                    ANGELO PANTEGHINI

COMPONENTE                                             DANIELE  GILARDI