Premiazioni Trofeo Trialario

i vincitori 2019 del Trofeo Trialario

Sabato 9 novembre si è svolta la cena finale del Trofeo Trialario 2019 presso il ristorante La Casupola di Bosisio Parini in provincia di Lecco.
Durante la cena a cui hanno partecipato oltre 150 piloti e simpatizzanti, sono stati premiati i campioni regionali delle varie categorie e come premio finale, la foto di gruppo dei primi classificati, i cui nomi verranno incisi sulle targhe ricordo del prestigioso Trofeo che da il nome al circuito di gare sotto l’egida UISP..
Presente alla serata il responsabile della federazione UISP che si è complimentato ancora una volta con i fondatori, Luigi Schiavi, Augusto Bartesaghi, Alessio Valnegri e Pietro De Angelis per il grande ed impegnativo lavoro svolto in questi 16 anni dalla fondazione.
Come da abitudine sono stati consegnati i premi facenti parte del regolamento e naturalmente sono stati premiati i giudici che hanno collaborato alla buona riuscita del campionato 2019.
Particolare enfasi è stata rivolta giustamente alla categoria minitrial voluta e portata a livelli interessanti sia di livello atletico che di partecipazione da Andrea Fistolera e Matteo Pozzi.
Tra una portata e l’altra hanno quindi sfilato piloti e protagonisti del Trofeo Trialario. Non avendo raggiunto gli obiettivi dettati dal regolamento, non è stato possibile consegnare gli assegni con le somme promesse ad inizio stagione per i piloti delle categorie pro, ai quali è stato però ricordato che tali obiettivi saranno ancora possibili nel 2020. “vedi regolamento”.

Complimenti agli organizzatori che come sempre offrono un grande bacino di piloti derivanti dalla promozione a livello dilettantistico che servono al alimentare tutto l’indotto del trial regionale e nazionale in una regione che da sempre propone i migliori piloti del mondo del trial.

GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCA QUI

—————————————————————-