Trofeo ASI Piemonte al via

Eccovi la locandina della 1 prova del trofeo Amatoriale Trial 2020 ASI di Fenis (Ao), si ricorda che la prova inizia il 1 agosto con le sole categorie Under 10 e 14 anche sulla locandina non e riportato,

“Riparte il 4° Trofeo Amatoriale Trial – Trofeo Nord Ovest con patrocinio ASI, organizzato dal M.C. Fenis (Ao) nella medesima località con il 1° Trofeo del Diavolo, davanti allo splendido scenario del Castello di Fenis i partecipanti si ritroveranno in questa prima prova che si svolge in due giornate, il 1 agosto sabato pomeriggio in area dedicata apposita le categorie Under 10 e Under 14 e domenica 2 agosto tutte le altre categorie con apertura iscrizioni ore 8:15 e partenza primo concorrente ore 10:00 – premiazioni ore 17:30.  

Il percorso di 12,5 km. con dislivello di 300 mt. circa da ripetere 3 volte  e composto da 6 zone di cui 1 doppia , 4 livelli di difficoltà Blu, Verde, Giallo, Bianco, le categorie premiate sono 11 e valida anche come categoria a squadre.

La manifestazione si svolgerà con le norme attuali di sicurezza e prevenzione covid-19 come da linee guida specifiche del trofeo e generali ASI che trovate sul sito e sui social del Trofeo. 

Il referente del trofeo e gli organizzatori ricordano che la partecipazione e riservata solo ai possessori di tessera C1+trial card ASI “

Saluti dal Referente Trofeo Amatoriale Trial Roberto Cavaglià