Trofeo Trialario Pian dei Resinelli

Torna al Pian dei Resinelli in provincia di Lecco il Trofeo Trialario.
I Piani Resinelli, situati sulle Prealpi Lombarde, sono adagiati su una grande sella ai piedi del Gruppo delle Grigne e si estendono sui Comuni di Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Ballabio e Lecco; dalla loro posizione privilegiata si può godere di un’incomparabile vista che spazia dalle Alpi Retiche fino al Monte Rosa, dominando la pianura sottostante, il lago di Lecco ed i bacini dell’Alta Brianza.
Quest’oggi 6 luglio, i ragazzi di lecco che fanno parte del trialario Team hanno organizzato una gara bella e difficile dove il terreno reso scivoloso dalle abbondanti piogge della settimana ha fatto “sudare” gli 81 piloti partenti.Una
gara veloce terminata prima delle 15 e veloce premiazione con estrazione a premi.
La partenza direttamente allestita nel piazzale delle ex miniere, meta di numerosi turisti e geologi, ha ospitato sia il paddock che le zone uno e 8 stile indoor.

Vince ancora Riccardo Cattaneo nella categoria Pro, ma questa volta la stanchezza era dipinta anche sul suo volto e qualche fiasco sul suo cartellino era ben visibile.
Dietro Cattaneo, Giuliano Cellati e Matteo Gianoni. Nella categoria pro over Augusto Balossi è l’unico concorrente. ma è quinto nella generale.
Dino Poncia vince la veterani over 40-50, mentre Clara Macchiavello oggi in gran forma vince la femminile, ma  se non era per un cinque all’ultima zona finiva anche sul podio con i maschietti. Valerio Dino Codega vince la expert davanti a Michele Ruga e Fabio Macche.
Dilettanti over 40-50 per il bergamasco Giuseppe Noris davanti a Tavaglione Agostino e Galbani Moreno.
Nella dilettanti vince Davide de Giorgi davanti a Diego Acquistapace e Giuseppe Noris.
Burinato Luciano è primo nella amatori over 40-50 davanti a Martino Galbani.
Alessandro Azzalini vince la amatori davanti a Marco mantovani e Andrea Borghetti.
la prossima gara è per settembre ma attenzione perchè potrebbe esserci un cambiamento, continuate a seguirci per maggiori informazioni.

CLASSIFICHE TRIALARIO-RESINELLI-2014
FOTO DELLA GARA GRANDI CLICCA QUI